manuela
manuela
Vita di città

Braccialetti Rossi. Una nuova comparsa ruvese. Manuela Piacenza

Nell'ultima puntata Manuela Piacenza

Abbiamo raccontato della piccola Elena Boccaccio, attrice per caso, nel telefilm Rai "Braccialetti Rossi". Non è l'unica.

Stesso iter, altra comparsa, per una ragazza ruvese, Manuela Piacenza, dieci anni. A spronare lei e la piccola Elena, sempre Maurizio Carlucci, della DIA distributori automatici. Amico di famiglia, ha convinto le piccole a lanciarsi in questa avventura.

E ieri, 1 Dicembre, nell'ultima puntata della terza stagione di Braccialetti Rossi, ecco un altro volto ruvese. Grandi occhi neri, capelli ricci e un viso dolcissimo. Manuela, ha accompanato il protagonista, che viene dimesso dall'ospedale, insieme ad altri bambini.

«E' stata una bella avventura, ma non influenza affatto le inclinazioni di mia figlia» ci tiene a precisare Luciana Mazzone, la mamma. «Per la bambina è stata una esperenza unica ed emozionante. Le ha permesso di tastare con mano un mondo capace di ammaliare. Il mondo dello spettacolo è magico, affascinante. Le è stata data la possibilità di viverlo da vicino e per questo ringrazio Maurizio. Ma Manuela non vuole fare l'attrice. E' stato un gioco, ed io sono contenta così»
  • TV
Altri contenuti a tema
La ruvese Giorgia Riccardi oggi con Fiorello a "Viva Rai 2!" La ruvese Giorgia Riccardi oggi con Fiorello a "Viva Rai 2!" La ballerina fa parte del corpo di ballo di "Saranno Famosi"
Ruvo nella fiction "Il Capitano Maria". Grande protagonista la Cattedrale Ruvo nella fiction "Il Capitano Maria". Grande protagonista la Cattedrale Nel telefilm Vanessa Incontrada Giorgio Pasotti, che saranno ospiti a Ruvo
"Sei in un paese meraviglioso", stasera Ruvo in onda su Sky "Sei in un paese meraviglioso", stasera Ruvo in onda su Sky Un viaggio alla scoperta dell'altra Murgia con Dario Vergassola
Alle 12.00 su La7 il Mandorlaccio e Ruvo di Puglia Alle 12.00 su La7 il Mandorlaccio e Ruvo di Puglia Giuseppe Berardi torna a far parlare di sé
"Detto fatto è stata una esperienza bellissima" il racconto di Irene "Detto fatto è stata una esperienza bellissima" il racconto di Irene L'esperienza di una ruvese in TV
Ospiti di Paolo Bonolis? Le selezioni arrivano a Bari Ospiti di Paolo Bonolis? Le selezioni arrivano a Bari La trasmissione "Ciao Darwin" cerca tipi "speciali"
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.