elena
elena
Vita di città

Piccole attrici crescono: Elena Boccaccio in "Braccialetti rossi"

La bambina aveva sei anni quando hanno girato la puntata

E' una bellissima bimba, bruna con gli occhi azzuro cielo, sorridente, e gioca con un freesbe con altri due bambini, su un prato verde.
Sono pochi secondi, ma sono stati sufficienti per emozionare una mamma e allertare tutta la città!
Elena Boccaccio, figlia di Daniela Bombino e Nicola, ha avuto il suo piccolo momento di gloria, ieri sera in prima serata su rai1. La bambina ha recitato nella settima puntata della terza serie di "Braccaletti rossi". L'anno scorso grazie ad una foto, è stata chiamata a partecipare alle riprese avvenute a Fasano, set di diverse puntate della celebre serie in onda ogni domenica su Rai1.

La bambina ha aspettato trepidante la sua performance televisiva, con i genitori, che si sono emozionati davanti alla tv.
« E' stata una bella esperienza per Elena. Lei ha giocato per tutto il tempo. Io ricordo che hanno impiegato una giornata intera per girare quella scena, ma ai bambini non è pesato per niente. La bambina ha un bel ricordo. Non sono stati stressati o obbligati a comportarsi in una certa maniera. Hanno giocato in piena libertà.» ci racconta la mamma.

Attrice per caso, la piccola Elena. «Un nostro amico ha procurato distributori (DIA) di cibo e bevande sul set e ha saputo che gli sceneggiatori cercavano qualche bimbo che potesse fare da comparsa nel famoso sceneggiato televisivo. Ha chiesto a noi, e ad altri amici, le foto dei nostri figli e siamo stati chiamati.»

La bambina è stata riconosciuta dalle compagne di classe, dagli amici e dai parenti. Sono piovuti complimenti ed esclamazioni di sorpresa.
Esperienza positiva, che rende orgogliosa Ruvo, città di grandi e piccoli talenti.
  • Ruvo di Puglia
  • Film
  • elena boccaccio
Altri contenuti a tema
Ipotesi piano urbano della sosta a Ruvo di Puglia, giovedì la presentazione Ipotesi piano urbano della sosta a Ruvo di Puglia, giovedì la presentazione Interverranno il sindaco Pasquale Chieco e il comandante della polizia locale Salvatore Berardi
Tema del Sacro in Pasolini: sabato l'incontro a cura della Fondazione " Angelo Cesareo Tema del Sacro in Pasolini: sabato l'incontro a cura della Fondazione " Angelo Cesareo L'appuntamento alle ore 17:30 presso Serra Petrullo
Un metodo di insegnamento diventa un film diretto dal ruvese Michele Pinto Un metodo di insegnamento diventa un film diretto dal ruvese Michele Pinto Sugli schermi l’innovativa metodologia didattica del Globalismo Affettivo
Romano Prodi a Ruvo di Puglia per presentare il suo libro Romano Prodi a Ruvo di Puglia per presentare il suo libro Lunedì 2 maggio, a partire dalle ore 19, presentazione con il direttore della Gazzetta del Mezzogiorno, Oscar Iarussi
Domenica ruvese per Checco Zalone Domenica ruvese per Checco Zalone Il celebre attore comico è stato avvistato in città
Ruvo diventa "Città amica dell'autismo" Ruvo diventa "Città amica dell'autismo" Avviato il percorso con una mozione approvata all'unanimità in consiglio comunale
Ruvo di Puglia approda in Tv, è tra le tappe di "Bell'Italia" Ruvo di Puglia approda in Tv, è tra le tappe di "Bell'Italia" Il programma di La7 sceglie la nostra città nel suo viaggio alla scoperta della penisola
Ruvo di Puglia conta ad oggi 10 contagi in totale Ruvo di Puglia conta ad oggi 10 contagi in totale Chieco: «La situazione è stabile, nessuno presenta sintomi gravi».
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.