mariatiziana rutigliani
mariatiziana rutigliani
Politica

Elezioni 2022, Mariatiziana Rutigliani non ce l'ha fatta: «Da qui si parte per organizzare il futuro e le prossime competizioni elettorali»

All'uninominale vince Rita Dalla Chiesa

Nonostante il buon risultato di Forza Italia a Ruvo (1.550 voti per una percentuale del 13.63%), Mariatiziana Rutigliani, candidata alla Camera, non ce l'ha fatta.

E' la stessa consigliera comunale a spegnere ogni speranza: «Con una percentuale tra le più alte del collegio Puglia 2 e quasi doppia rispetto alla media nazionale Forza Italia Ruvo di Puglia porta a casa un ottimo risultato alle elezioni Politiche del 25 settembre. Frutto della mia candidatura ma anche del grande lavoro della locale sezione e dei tanti amici e simpatizzanti che mi hanno sostenuta. Il risultato non ha consentito la mia elezione poiché nella ripartizione i seggi di Forza Italia nella circoscrizione Puglia sono stati assegnati a Lecce-Brindisi e Foggia-BAT con la sola elezione della nostra capolista Rita Dalla Chiesa all'uninominale. Ringrazio di cuore chi mi ha sostenuta in questa intensa campagna elettorale, il mio telefono trabocca delle vostre attestazioni di stima e questa è sicuramente una vittoria dal valore immenso».

Il pensiero adesso va al futuro: «È chiaro che da qui si parte anche con gli amici di coalizione per organizzare il futuro e le prossime competizioni elettorali con una grande forza che ci viene dalla netta affermazione del centro destra alle elezioni e da una chiara volontà di cambio passo anche a livello locale. Grazie a tutti voi e auguri di buon lavoro ai nostri parlamentari eletti».
  • Mariatiziana Rutigliani
  • elezioni 2022
Altri contenuti a tema
Affidamento casa di riposo Maria Maddalena Spada: l'intervento di Mariatiziana Rutigliani Affidamento casa di riposo Maria Maddalena Spada: l'intervento di Mariatiziana Rutigliani La consigliera d'opposizione: «Delibera illeggittima»
Riqualificazione Corso Gramsci e Corso Carafa, i dubbi dell'opposizione Riqualificazione Corso Gramsci e Corso Carafa, i dubbi dell'opposizione I consiglieri Cantatore e Rutigliani chiedono numi sui lavori per mezzo di un'interrogazione
Videogames, cellulari e Internet: un incontro per genitori sulle nuove dipendenze Videogames, cellulari e Internet: un incontro per genitori sulle nuove dipendenze Intervento dell'esperta Mariatiziana Rutigliani
PalaColombo senza riscaldamento, l'ira del centrodestra: «Lo avevamo già segnalato in consiglio comunale» PalaColombo senza riscaldamento, l'ira del centrodestra: «Lo avevamo già segnalato in consiglio comunale» «Situazione che fa male in uno dei momenti più importanti del basket ruvese»
"Carne artificiale", Mariatiziana Rutigliani presenta una mozione per dire "no" "Carne artificiale", Mariatiziana Rutigliani presenta una mozione per dire "no" “L’agricoltura - ricorda Rutigliani - rappresenta per Ruvo e per la Puglia un asset fondamentale, con migliaia di operatori coinvolti"
Fondi PNRR a Ruvo, la consigliera Rutigliani propone una commissione consiliare speciale Fondi PNRR a Ruvo, la consigliera Rutigliani propone una commissione consiliare speciale Tra le proposte anche l'istituzione di un canale web tutto dedicato ai fondi europei
Oggi Rita Dalla Chiesa a Ruvo Oggi Rita Dalla Chiesa a Ruvo Comizio di ringraziamento post elezioni
Elezioni 2022, affluenza alle ore 12: a Ruvo di Puglia ha votato il 18,32% in rialzo rispetto a quattro anni fa Elezioni 2022, affluenza alle ore 12: a Ruvo di Puglia ha votato il 18,32% in rialzo rispetto a quattro anni fa Dato migliore rispetto a quello delle altre città della provincia
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.