Raffaele Fitto
Raffaele Fitto
Politica

Fitto a Ruvo a sostegno di Paparella

Con lui sul palco l'onorevole Distaso e i senatori D'Ambrosio Lettieri e Perrone

Si avvia a conclusione la campagna elettorale di Antonello Paparella, candidato sindaco della città di Ruvo di Puglia, forte del sostegno di un'ampia e compatta coalizione di centrodestra.

A testimoniare l'impegno dei Conservatori e Riformisti al fianco di Antonello Paparella sarà il leader nazionale Raffaele Fitto che interverrà a Ruvo di Puglia nel pubblico comizio che si terrà questa sera, alle ore 19.30, in piazza Castello.

Insieme all'onorevole saranno presenti Antonio Distaso e i senatori Luigi D'Ambrosio Lettieri e Luigi Perrone, oltre che il coordinatore provinciale dei Conservatori e Riformisti Davide Bellomo.

Nel corso del pubblico comizio, introdotto da Simone Salvatorelli, e al quale presenzieranno Michele Pellicani e Matteo Paparella, sarà dato spazio agli interventi dei consiglieri comunali del gruppo CoR di Ruvo di Puglia Claudio Cantatore e Giovanni Mazzone.

Le conclusioni saranno affidate al candidato sindaco di centrodestra Antonello Paparella.
  • Antonello Paparella
  • Raffaele Fitto
Altri contenuti a tema
Raffaele Fitto è risultato positivo al Coronavirus Raffaele Fitto è risultato positivo al Coronavirus L'esponente del centrodestra è asintomatico
Regionali, è Raffaele Fitto il candidato alla presidenza per il centrodestra Regionali, è Raffaele Fitto il candidato alla presidenza per il centrodestra L'ufficialità è arrivata nel pomeriggio
Stop alle sale operatorie di Terlizzi e Corato, Paparella annuncia la protesta Stop alle sale operatorie di Terlizzi e Corato, Paparella annuncia la protesta In programma una manifestazione di protesta su tutto il territorio
«Dobbiamo capire cosa è di destra». Intervista ad Antonello Paparella «Dobbiamo capire cosa è di destra». Intervista ad Antonello Paparella «Sto ricevendo pressioni affinché non lasci il consiglio, ma voglio chiudere un ciclo»
Ninni Chieco eletto nuovo sindaco di Ruvo di Puglia Ninni Chieco eletto nuovo sindaco di Ruvo di Puglia «Dedico la mia vittoria a mio padre»
Ninni e Antonello, un momento di relax prima del responso elettorale Ninni e Antonello, un momento di relax prima del responso elettorale I due candidati presenti alla Cena d’Epoca del Centro Studi “Cultura et Memoria”
Oggi Ruvo di Puglia sceglie il suo sindaco Oggi Ruvo di Puglia sceglie il suo sindaco Ninni Chieco e Antonello Paparella si sfidano al ballottagio
Paparella: «Ruvo è allo sfascio, è necessario cambiare» Paparella: «Ruvo è allo sfascio, è necessario cambiare» «Ho cercato un confronto con il mio avversario, ma non ho avuto risposte»
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.