Merenda nellOliveta
Merenda nellOliveta
Eventi e cultura

Merenda nell'Oliveta, questo pomeriggio la tappa ruvese

Appuntamento alle ore 18 con una suggestiva passeggiata tra gli ulivi

Oggi l'Associazione Nazionale Città dell'Olio è l'Assessorato comunale alle Attività Produttive di Ruvo di Puglia organizzano la tappa ruvese della "Merenda nell'oliveta".


A partire dalle ore 18 è in programma una passeggiata tra gli ulivi con una introduzione al paesaggio olivicolo ruvese, letture sceniche di brani di romanzi per ragazzi al cura del gruppo lettura di Confabulare, una festa con cena al sacco nel sito allestito per l'evento.


La partecipazione è gratuita e riservata a un numero massimo di 50 persone.

Per partecipare è sufficiente munirsi di cena al sacco e degli strumenti necessari per un picnic in campagna.

L'accoglienza è fissata per le ore 18 in un oliveto raggiungibile attraverso la strada bianca con accesso dalla SP 151 per Altamura (coordinate N 41° 04' 50", E 16° 29' 46".

Per informazioni è possibile contattare Agorà Bottega delle nuvole in Corso Cavour 46 a Ruvo di Puglia, tel. 080 362 09 43.


L'evento è realizzato in collaborazione con Confabulare libri fuori dagli scaffali, Associazione Culturale Penelope, Agorà La Bottega delle nuvole e Gruppo Speleologico Pugliese.

"Merenda dell'oliveta" è un'iniziativa patrocinata dal Ministero dell'Ambiente da Regione Puglia, Puglia Promozione e Lega Italiana Lotta Tumori:
  • Merenda nell'Oliveta
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.