Trivelle
Trivelle
Attualità

"Ruvo ferma le trivelle" stasera il primo incontro al circolo Arci La Mancha

Ospite Federico Cuscito del Coordinamento No Triv – Terra di Bari

In vista del referendum abrogativo del 17 aprile, le associazioni ruvesi "Prolet" e La Mancha" hanno organizzato un incontro – dibattito a favore delle ragioni del Sì.

Per l'occasione sarà presente Federico Cuscito, del Coordinamento No Triv – Terra di Bari, con il quale verranno affrontate tutte le tematiche connesse al referendum. Non si affronterà solo il tema dell'impatto che ricerca ed estrazione di idrocarburi hanno sull'ecosistema marino, ma si parlerà anche dello scenario economico, ambientale e sociale che si prospetterebbe con la vittoria del Si.

L'appuntamento è per questa sera alle 20:00 presso la sede del circolo Arci La Mancha, in via S. Agnese 3.
Durante questo momento assembleare - fanno sapere i promotori - sarà costituito ufficialmente il comitato ruvese per il si al referendum.
"Alle trivelle opporremo non solo il nostro SI al referendum ma anche friselle e altri piatti per autofinanziare il nascente comitato." si legge nella nota diffusa dalle associazioni.
  • Ruvo di Puglia
  • Associazione Prolet
  • referendum
  • Circolo Arci La Mancha
  • Trivelle
Altri contenuti a tema
Ipotesi piano urbano della sosta a Ruvo di Puglia, giovedì la presentazione Ipotesi piano urbano della sosta a Ruvo di Puglia, giovedì la presentazione Interverranno il sindaco Pasquale Chieco e il comandante della polizia locale Salvatore Berardi
Serata di solidarietà con il popolo palestinese Serata di solidarietà con il popolo palestinese Iniziativa di Rifondazione Comunista e il circolo ARCI "La Mancha"
Referendum, ecco i risultati a Ruvo di Puglia Referendum, ecco i risultati a Ruvo di Puglia Molto bassa la partecipazione al voto
Referendum, bassissima l'affluenza a Ruvo di Puglia Referendum, bassissima l'affluenza a Ruvo di Puglia Alle 12 aveva votato circa il 3% degli aventi diritto
Referendum, i cinque quesiti nel dettaglio Referendum, i cinque quesiti nel dettaglio I contenuti della consultazione
Referendum giustizia, seggi aperti dalle 7 alle 23 Referendum giustizia, seggi aperti dalle 7 alle 23 I documenti necessari per presentarsi nella sezione di appartenenza ed esprimere il proprio voto
Errore sul manifesto elettorale del Comune, Mariatiziana Rutigliani: «Ennesima prova di sciatteria» Errore sul manifesto elettorale del Comune, Mariatiziana Rutigliani: «Ennesima prova di sciatteria» «Ancora una volta, tocca a noi, insegnare l'ABC»
Referendum 12 giugno sulla giustizia. Come si vota? Referendum 12 giugno sulla giustizia. Come si vota? Urne aperte per i cinque quesiti referendari dalle 7:00 alle 23:00 di domenica prossima
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.