Liceo Linguistico G.D'Arezzo. <span>Foto Giuseppe Tedone</span>
Liceo Linguistico G.D'Arezzo. Foto Giuseppe Tedone
Attualità

Sono aperte le iscrizioni presso il liceo linguistico "G. D'Arezzo"

La scuola è già al lavoro per il nuovo anno scolastico

Si è da poco concluso l'anno scolastico 2015-2016 con gli esami di maturità e per quanto riguarda il liceo linguistico "G. D'Arezzo" di Ruvo, si è già al lavoro per il nuovo anno scolastico 2016-2017. Infatti sono già aperte le iscrizioni riguardanti l'indirizzo linguistico.

Presso il liceo linguistico si ha la possibilità di imparare quattro lingue tra cui l'inglese, il francese, lo spagnolo e il tedesco, ma anche tutte le materie classiche come storia dell'arte, filosofia e latino. «Il nostro istituto - scrivono - ha acquisito metodi digitali per rendere i ragazzi autonomi e capaci di affrontare sfide sempre maggiori. Siamo pronti ad accogliervi in qualsiasi momento».

Per maggiore informazioni telefono 080.902.52.68, e-mail direzione@liceolinguisticodarezzo.it oppure il sito web www.liceolinguisticodarezzo.com.
  • Liceo linguistico "G. D'Arezzo" Ruvo
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.