Tenuta Leonetti
Tenuta Leonetti
Speciale

Tenuta Leonetti, la cornice perfetta per i vostri eventi d’autore

Giochi di luce, angoli di verde e tutta l'eleganza della villa padronale

Ogni momento importante per essere perfetto ha bisogno della giusta cornice, di una location che renda quel momento indimenticabile.
Immersa nel verde intenso della campagna andriese, la Tenuta Leonetti è certamente la magica ambientazione che state cercando per i vostri eventi, quelli che rimangono per sempre impressi nella memoria.

Da oltre trent'anni gestita dalla famiglia Leonetti, la tenuta appartiene al complesso di Torre di Bocca, una delle più antiche e suggestive masserie pugliesi e comprende la splendida villa padronale ristrutturata finemente di recente, cercando di preservare tutto il gusto e l'eleganza delle dimore signorili di un tempo, con la grande sala in pietra che conduce ai saloni da cerimonia. Tutt'attorno si estende il maestoso parco, tra ulivi secolari, un delizioso laghetto e prati inglesi e qualsiasi tipologia verde che crea angoli paradisiaci per esaltare un'esperienza romantica e di classe.

Eventi, cerimonie, meeting, oppure un semplice aperitivo: ogni occasione da condividere trova il giusto spazio alla Tenuta Leonetti che offre allestimenti esclusivi e gli ambienti adeguatamente attrezzati per i vostri catering.

Tenuta Leonetti si trova in contrada Torre di Bocca, SP 12 Km. 13+200 ad Andria.
www.tenutaleonetti.it
info@tenutaleonetti.it
tel 339.7755149
31 fotoTenuta Leonetti
Tenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta Leonetti
  • Tenuta Leonetti
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.