volley tecno switch
volley tecno switch
Volley

La Tecno-Switch New Volley Ruvo espugna il campa di Lucera

Ora è a a -1 dal Molfetta Volley che attualmente veleggia in seconda posizione

La Tecno-Switch New Volley Ruvo espugna con il punteggio di 1-3 (25-23, 15-25, 20-25, 10-25) il campo del SVG Energia Lucera, centra la quinta consecutiva e si porta a -1 dal Molfetta Volley che attualmente veleggia in seconda posizione.
Il primo set della gara del 14° turno della serie D del volley rosa, viaggia sui binari dell'equilibrio sino al 18-18 pari allorquando il Lucera firma il break di tre punti, portando il punteggio sul 21-18. Set compromesso per le ragazze di coac Donato Incerti che riescono solo a ridurre lo svantaggio cedendo con il punteggio di 25-23.

Nel secondo parziale la reazione della Tecno-Switch New Volley Ruvo è vemen
te. Stefania Galantina e compagne allungano dapprima sul 6-11 con un turno positivo al servizio di Valeria Bernardi, per poi andare a chiudere con un eloquente 15-25.
L'equilibrio torna sovrano per gran parte del terzo set, allorquando sul 17-17 vi è l'allungo perentorio delle ruvesi che portano la contesa in primo favore, chiudendo con il display che recita: 20-25.
Il quarto set è completamente di marca ospite. Stefania Galantino di prima battuta, e Sonia De Lucia consecutivamente, centrano due turni successivi al servizio che significano prima 9-18 e successivamente 10-25, per un 1-3 Tecno-Switch New Volley Ruvo che sa di una quinta vittoria consecutiva delle ruvesi, ma soprattutto di un attacco al secondo posto in classifica. Secondo posto nel mirino vista la distanza di un sol punto di quel Molfetta Volley che dovrà osservare il suo turno di riposo in concomitanza del prossimo turno di campionato. Turno nel quale capitan Teresa Sciancalepore e compagne affronteranno al 'PalaVolta' di Ruvo di Puglia, alle ore 18.30 di domenica 19 febbraio quel Foggia Volley che naviga al penultimo posto.

La classifica del girone A della serie D femminile dopo la 14° giornata è la seguente: Sportilia Volley Bisceglie 36, Molfetta Volley 27, Tecno Switch New Volley Ruvo 26, Nelly Volley 20, Volleyball Giovinazzo 19, SVG Energia Lucera 16, Gam Ristorazione Lucera 12, Foggia Volley 8, New Axia Volley Barletta 3.
  • Ruvo di Puglia
  • volley
Altri contenuti a tema
Ipotesi piano urbano della sosta a Ruvo di Puglia, giovedì la presentazione Ipotesi piano urbano della sosta a Ruvo di Puglia, giovedì la presentazione Interverranno il sindaco Pasquale Chieco e il comandante della polizia locale Salvatore Berardi
Romano Prodi a Ruvo di Puglia per presentare il suo libro Romano Prodi a Ruvo di Puglia per presentare il suo libro Lunedì 2 maggio, a partire dalle ore 19, presentazione con il direttore della Gazzetta del Mezzogiorno, Oscar Iarussi
Domenica ruvese per Checco Zalone Domenica ruvese per Checco Zalone Il celebre attore comico è stato avvistato in città
Ruvo diventa "Città amica dell'autismo" Ruvo diventa "Città amica dell'autismo" Avviato il percorso con una mozione approvata all'unanimità in consiglio comunale
Ruvo di Puglia approda in Tv, è tra le tappe di "Bell'Italia" Ruvo di Puglia approda in Tv, è tra le tappe di "Bell'Italia" Il programma di La7 sceglie la nostra città nel suo viaggio alla scoperta della penisola
Paolo Indiveri: «Si ripartirà a novembre, presupposti permettendo» Paolo Indiveri: «Si ripartirà a novembre, presupposti permettendo» Il numero uno della Fipav Puglia: «Proiettati alla prossima stagione salvaguardando tutto il sistema, in contatto con Governo e Regione Puglia»
Ruvo di Puglia conta ad oggi 10 contagi in totale Ruvo di Puglia conta ad oggi 10 contagi in totale Chieco: «La situazione è stabile, nessuno presenta sintomi gravi».
Ruvo di Puglia approda al Polo Sud Ruvo di Puglia approda al Polo Sud Il gagliardetto della città è giunto in Antartide col Maresciallo Luogotenente Luigi Paparella
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.