La neve
La neve
Volley

Neve, rinviata la gara della Tecnoswitch

Dopo l'allerta meteo diramata dalla Protezione Civile

Dopo l'allerta meteo diramata dalla Protezione Civile, il Comitato Regionale Puglia della Federazione Italiana Pallavolo ha deciso di rinviare le gare dei campionati regionali di serie C e di serie D in programma nel weekend.

Tra queste anche la sfida della Tecnoswitch New Volley Ruvo contro la Volley Ball Giovinazzo, valida per il campionato di serie D, in programma questo pomeriggio alle ore 18.30 a Giovinazzo.

«Si comunica che, in seguito all'allerta meteo diramato dal Dipartimento regionale della Protezione Civile che prevede precipitazioni nevose che potrebbero interessare la Puglia nei prossimi giorni, - si legge sul sito federale - tutte le gare dei campionati regionali di serie C e D in programma nel week end (7-8 gennaio) in Puglia sono rinviate a data da destinarsi».
  • Tecno Switch Ruvo
Altri contenuti a tema
Tecno Switch Talos Basket Ruvo, arriva Alessandro Amoruso Tecno Switch Talos Basket Ruvo, arriva Alessandro Amoruso La squadra prende forma in vista della prossima stagione
Tecno Switch Ruvo, c'è anche Mirando Tecno Switch Ruvo, c'è anche Mirando Classe ’94, giunge a Ruvo dopo l'esperienza con il Bim Bum Basket Rende e la Bk Vieste
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.