Pasquale Saldarelli
Pasquale Saldarelli
Altri sport

Podio per Pasquale Saldarelli alla Sila Epic

La Talos bike trionfa in Calabria

Estate impegnativa ed emozionante per l'Associazione Sportiva Dilettantistica Talos Bike di Ruvo di Puglia; un nutrito gruppo di appassionati che praticano il ciclismo a 360 gradi mettendo in risalto, in ogni occasione, la propria provenienza e valorizzando il territorio con le loro iniziative o con la sola presenza in manifestazioni dedicate alle due ruote.

Gli associati, anche in questo caldo mese di agosto, non hanno lasciato riposare le loro bici e si sono cimentati in passeggiate notturne nei nostri meravigliosi boschi e organizzato passeggiate di gruppo anche con turisti o partecipando a gare organizzate in varie parti d'Italia.
È in questa ottica che domenica, 21 agosto 2016, uno degli appassionati di Mountain Bike ha preso parte alla Sila Epic, la prestigiosa gara tenutasi fra le montagne del Parco Naturale della Sila in Calabria.
Fra i partecipanti anche nomi di spessore nel panorama ciclistico nazionale come l'atleta Colombiano Leonardo Paez del Team Olympia Polimedical (primo assoluto del percorso Epic) ed altri illustri frequentatori delle competizioni sulle ruote grasse.

Pasquale Saldarelli, categoria M6, ha difeso e ben rappresentato i colori della maglia Ruvese e della Talos bike ed ha portato a casa il podio di categoria per terza posizione nel percorso Marathon di 70km e 1900metri di ascesa.
Non è stato facile visti i tanti partecipanti provenienti da tutta Italia ed il percorso duro ed impegnativo, ma alla fine la sua tenacia e la forza di volontà hanno consentito il risultato che è da ammirare.

«Lo scopo primario di tutti i nostri associati - fanno sapere dalla Talos bike - è quello della diffusione dell'utilizzo della mobilità lenta perseguendo l'obiettivo su più fronti, anche partecipando a competizioni come quella Calabrese.»
  • Talos bike
Altri contenuti a tema
Gara in mountain bike nel centro antico: percorso alternativo ed entusiasmante Gara in mountain bike nel centro antico: percorso alternativo ed entusiasmante Entusiasmo, adrenalina e tanti spettatori
Via le auto dal centro storico: arrivano le mountain bike! Via le auto dal centro storico: arrivano le mountain bike! Oggi pomeriggio gara ciclistica nel nucleo antico
Domenica a Ruvo un raduno di mountain bike da tutta la provincia Domenica a Ruvo un raduno di mountain bike da tutta la provincia Iniziativa promossa dall'associazioen sportiva Talos Bike
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.