Fabio Di Domenico. <span>Foto Giuseppe Tedone</span>
Fabio Di Domenico. Foto Giuseppe Tedone
Calcio

Tre squadre pugliesi sono interessate a Fabio Di Domenico

Cominciano già i primi sondaggi per la prossima stagione

Anche se non ancora finita la stagione in corso alla guida della Berretti del Matera, cominciano i primi rumors di mercato per quanto riguarda Fabio Di Domenico. Sul tecnico ruvese, sono piombate diverse formazioni in queste ore che stanno valutando la posizione dell'attuale tecnico biancoazzurro.

Quest'estate va in scadenza il suo contratto con la Berretti biancoazzurra, ed in attesa di capire se potrebbe continuare il rapporto con la squadra materana, secondo indiscrezioni, raccolte dal portale TuttoMatera.com, sono diversi i club che vorrebbero aggiudicarsi il tecnico ruvese.

Tra le squadre interessate a Di Domenico anche una formazione di Lega Pro, la Fidelis Andria, che per sostituire D'Angelo ed è alla ricerca di un tecnico giovane ma con grandi qualità. Al momento c'è stato semplicemente un sondaggio. Gli altri due club sono di serie D e si tratta del Bisceglie e del Manfredonia. Le due squadre pugliesi anch'esse cercano il giusto trainer per poter disputare un campionato tranquillo per la prossima stagione.

L'interessato sempre a TuttoMatera.com, ha dichiarato di sentirsi pronto nel caso di un'eventuale chiamata da parte del patron Columella per poter guidare la prima squadra in vista della prossima stagione.

Intanto gli addetti ai lavori hanno messo nel mirino il tecnico ruvese, il quale è concentrato nella fase finale del torneo Berretti con i biancoazzurri.
  • Fabio Di Domenico
Altri contenuti a tema
La Di Domenico FC premiata dal comune per "lo straordinario lavoro svolto con i giovani calciatori' La Di Domenico FC premiata dal comune per "lo straordinario lavoro svolto con i giovani calciatori' Fabio Di Domenico: "Sono felice che il nostro lavoro non sia passato inosservato"
Il ruvese Fabio Di Domenico torna sulla panchina del Corato Il ruvese Fabio Di Domenico torna sulla panchina del Corato La società neroverde ha ufficializzato l'ingaggio del tecnico
Il ruvese Di Domenico esonerato dalla guida tecnica del Corato Il ruvese Di Domenico esonerato dalla guida tecnica del Corato Decisione drastica del club neroverde dopo il terzo pareggio consecutivo
Fabio Di Domenico e il miracolo del San Severo. Intervista Fabio Di Domenico e il miracolo del San Severo. Intervista Il mister ruvese porta nella top ten la squadra
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.