Buoni Spesa, il massiccio invio di domande sovraccarica le caselle di posta

Il Comune raccomanda di verificare l'effettivo invio delle mail e inoltrare nuovamente le domande

martedì 7 aprile 2020 16.36
Il sindaco di Ruvo di Puglia Pasquale Chieco segnala la possibilità di un momentaneo disservizio nel recapito delle mail per fare domanda di bonus per Buoni Spesa, erogati come da decreto del Governo, da parte dei cittadini con difficoltà economiche in questo periodo di emergenza Covid-19.

A causa del numero delle domande, del concentrarsi degli invii in particolari momenti della giornata e della scelta di alcuni di mandare la domanda contemporaneamente a entrambi gli indirizzi segnalati, infatti, nei giorni scorsi le caselle si sono riempite diverse volte e alcune email potrebbero essere tornate indietro.

I cittadini sono pertanto invitati a verificare che non vi siano messaggi di mancata consegna nelle caselle di invio di partenza e, nel caso, di inoltrare nuovamente il messaggio con domanda di assegnazione del contributo.

Qualora il problema persista, sarà possibile contattate i seguenti numeri di telefono per istruzioni: 080 9507411 – 392 4927959 – 3714650716.

È necessario compilare il modulo in ogni sua parte ed è sufficiente inviare la mail ad uno solo dei due indirizzi di posta elettronica indicati dal Comune.
Gli indirizzi email a cui inviare la documentazione sono: servizi.socio.culturali@comune.ruvodipuglia.ba.it coordinatore.areapolitichesociali@pec.comune.ruvodipuglia.ba.it (quest'ultima solo per email in formato PEC).