Carne per passione, imperdibili le proposte di “El Churrasco”

Specialità cotte a puntino sulla brace a Bari, in via Dorso 57

mercoledì 27 novembre 2019
Amate la carne, le grigliate saporite, il buon vino e le belle serate da trascorrere in compagnia? Non potete resistere a "El Churrasco": salsicce, capocollo, tagliata di manzo, bistecche di bovino adulto e infinite altre specialità, tutte rigorosamente cotte su una brace, alimentata con carboni esclusivamente di origine vegetale.

Con la passione per la qualità e un servizio sempre attento, "El Churrasco" delizierà il vostro palato, stuzzicando l'appetito con una serie variegata di antipasti, dai prodotti pugliesi a km 0 fino alle immancabili prelibatezze della tradizione italiana: burratine, fiordilatte e crudo di Parma, bresaola, carpaccio di manzo e tante altre bontà del territorio.

E per chi ama il buon vino, avrà solo l'imbarazzo della scelta tra la varietà di ottime etichette selezionate per accompagnare al meglio ogni portata.

Per trascorrere piacevolissime serate e godere di specialità tipiche della nostra terra c'è "El Churrasco" a Bari, in via Dorzo 57. Il locale è aperto tutte le sere (esclusa la domenica) e dal lunedì al venerdì anche a pranzo.

Non rimane che augurarvi buon appetito!