Festa Azzurra, questa sera a Ruvo il sen. Maurizio Gasparri

Con lui si parlerà di “Futuro e prospettive del centro destra in Italia e in Puglia”

venerdì 22 settembre 2017 10.59
Conto alla rovescia per l'inaugurazione della Festa Azzurra, organizzata da Forza Italia, che si aprirà questa sera per concludersi domenica.

Spettacolo, intrattenimento, incontri e dibattiti su temi di politica ed attualità, animeranno una festa che vedrà avvicendarsi in piazza Dante i big della politica nazionale e regionale.

Stasera farà tappa a Ruvo il sen. Maurizio Gasparri che sarà attore, insieme al suo collega Michele Boccardi, al consigliere regionale Domenico Damascelli, al coordinatore regionale di Forza Italia, on. Luigi Vitali e la sua vice prof. Beatrice De Donato, di un dibattito sul tema "Futuro e prospettive del centro destra in Italia e in Puglia". L'incontro, che sarà moderato dal giornalista Giuseppe Di Bisceglie, si terrà in piazza Dante alle 19.

Seguirà l'incontro sul tema "I giovani: opportunità e prospettive tra presente e futuro", con l'intervento dei referenti di Forza Italia Giovani Mimmo Lardiello (coordinatore regionale), Ignazio Amodio (coordinatore provinciale), Lucia Diele (vice coordinatore regionale), Vanna Lacassia e Vito Giardino (della Direzione nazionale), Mauro Binetti (coordinatore cittadino di Molfetta), Olga Cascarano (componente della sezione ruvese) e Rocco Lamonarca, componente del direttivo di Forza Italia Ruvo.

La serata continua alle 21.30 con il concerto della cover band "I bambini di Vasco"