Il progetto Vivo a Ruvo prende casa nel centro storico

Domani l'inaugurazione della "casa" del DUC

mercoledì 27 giugno 2018 9.52
Con l'avvio ufficiale delle attività di co-progettazione del Distretto Urbano del Commercio, il progetto Vivo a Ruvo prende casa nel centro storico.

Giovedì 28 alle ore 18.00 infatti, verrà inaugurata e presentata alla città con un incontro pubblico la sede operativa del distretto, a Ruvo di Puglia in Vico 1 Marco Modesti 4, nei pressi del municipio.

A fare gli onori di casa saranno il manager di progetto, Marco Tortoioli, il Presidente Confcommercio Ruvo di Puglia Vito D'Ingeo, la rappresentante della Camera di Commercio Ruvo di Puglia, Luciana Di Bisceglie e naturalmente il sindaco Pasquale Chieco.

L'incontro, aperto a tutti, sarà l'occasione per parlare del futuro di Ruvo, per presentare la sede dell'Associazione che sarà animata tutti i pomeriggi dai componenti del Forum giovani e diventerà luogo di incontro, informazione, laboratorio condiviso.

Nei sei mesi in cui sarà attiva, la sede del DUC avrà il compito di raccogliere idee, suggerimenti e necessità, ed elaborare le azioni di rinnovamento del commercio e dell'economia cittadine.