Impianti sportivi, online l'avviso pubblico per la concessione gratuita

È possibile candidarsi entro il prossimo 6 giugno

giovedì 29 maggio 2025 9.41
Sul sito del comune di Ruvo di Puglia è disponibile l'avviso pubblico per la "Concessione di spazi e orari di utilizzo degli impianti sportivi comunali, aree verdi e spazi pubblici cittadini – estate 2025".

L'avviso riguarda le seguenti strutture:
La disponibilità degli impianti sportivi è limitata ai giorni di apertura, nelle fasce orarie previste tra le ore 8 e le 13 e tra le ore 15 e le 22, nel rispetto del monte-ore riservato al comune. La concessione gratuita di spazi e orari di utilizzo comprende l'uso del campo di gioco, degli spogliatoi e dei servizi igienici, ma non il servizio di pulizia degli ambienti e le coperture assicurative per il periodo concesso che resteranno a cura e spese dei beneficiari.

Per le aree verdi e spazi cittadini la disponibilità è limitata alle fasce orarie tra le ore 8 e le ore 13 e tra le ore 17 e le ore 22. Anche in questo caso la concessione gratuita non comprende la copertura assicurativa.

Le domande di partecipazione redatte sul modulo scaricabile dal sito ufficiale del comune devono pervenire entro il 6 giugno 2025 presso l'Ufficio Protocollo del Palazzo Municipale, in via Giorgio Amendola n.8, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13, e il giovedì, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, ovvero spedite a mezzo Pec, all'indirizzo: comuneruvodipuglia@postecert.it.

Il testo integrale del bando e la modulistica sono reperibili al seguente link: https://www.comune.ruvodipuglia.ba.it/Novita/Avvisi/Concessione-di-spazi-ed-orari-di-utilizzo-degli-impianti-sportivi-comunali-aree-verdi-e-spazi-pubblici-cittadini