Movimento Schittulli: "Ninni Chieco è l'unica possibilità per la città"

Il movimento dell'ex presidente della Provincia vira a sinistra

sabato 23 aprile 2016 17.29
La sezione ruvese del movimento Schittulli, scioglie le riserve e vira a sinistra. Dopo qualche incertezza iniziale, il movimento coordinato a Ruvo da Raffaele Tedone sceglie di appoggiare la candidatura del candidato Pd, Pasquale Chieco.

"Il Movimento Schittulli, dopo un'attenta disamina della situazione politica cittadina e dopo un attento e ragionato confronto interno, ha deciso di condividere pienamente la candidatura a sindaco, per le prossima tornata elettorale, di Pasquale Chieco. - si legge nella nota diffusa poco fa.
La scelta é stata fatta nella piena libertà e nella convinzione che la candidatura di Ninni Chieco sia l'unica possibilità per la città di per poter svoltare e crescere sotto tutti i punti di vista."

"La lista del Movimento Schittulli sarà composta da uomini e donne umili, liberi e determinati che profonderanno il massimo impegno per vincere le elezioni e dare a Ruvo di Puglia una classe dirigente seria ed onesta, senza beceri interessi da realizzare. Ruvo non sarà più terra di conquista di nessuno." concludono.