Ruvo di Puglia apre il nuovo anno con un concerto per il Capodanno in Piazza

Piazza Matteotti si trasforma in una grande discoteca per salutare il 2025 e accogliere il 2026

mercoledì 31 dicembre 2025
A cura di Teresa Fiore
Ruvo di Puglia è pronta a vivere una notte carica di energia, musica e condivisione.
Questa sera, 31 dicembre, il centro cittadino diventerà il fulcro dei festeggiamenti per il Capodanno in Piazza, l'atteso appuntamento che accompagnerà la comunità ruvese e i visitatori nel passaggio verso il 2026.

A partire dalle 23:15, Piazza Matteotti ospiterà il Winter Music Show, un grande evento gratuito che promette di far ballare il pubblico fino a notte fonda.
Alla consolle si alterneranno i DJ di Radio Norba, le coinvolgenti Radioline e lo special guest DJ Antoine, protagonista di una selezione musicale pensata per tutte le generazioni.

A scandire i momenti più attesi della serata, incluso il conto alla rovescia di mezzanotte, saranno Santibyròn e Claudia Cesaroni, chiamati a condurre una notte all'insegna dell'intrattenimento e della partecipazione.

Il Capodanno in Piazza è promosso dal Comune di Ruvo di Puglia e dalla Pro Loco di Ruvo di Puglia, con l'obiettivo di offrire alla città un'occasione di festa, valorizzando il cuore urbano come luogo di incontro e socialità. Musica, luci e voglia di stare insieme faranno da cornice a un evento che unisce tradizione e divertimento, confermandosi come uno dei momenti più attesi delle festività.

Ruvo di Puglia si prepara così a salutare il 2025 e ad accogliere il 2026 con entusiasmo, trasformando la notte di San Silvestro in una celebrazione capace di coinvolgere tutta la città.