Sagra del Fungo Cardoncello 2025: online il regolamento e le modalità di iscrizione

Dal 1° al 19 settembre aperte le domande per partecipare alla tradizionale kermesse gastronomica ruvese

martedì 26 agosto 2025
A cura di Teresa Fiore
Ruvo di Puglia è ormai pronta a celebrare uno dei suoi prodotti simbolo: il fungo Cardoncello.
La storica Sagra del Fungo Cardoncello, giunta alla sua nuova edizione, animerà il centro cittadino sabato 8 e domenica 9 novembre 2025 con degustazioni, stand enogastronomici, spettacoli e iniziative culturali dedicate al re dell'autunno murgiano.

La Pro Loco ha pubblicato il regolamento e le modalità di iscrizione per tutti gli operatori che desiderano partecipare all'evento. Le domande di ammissione dovranno essere compilate esclusivamente online, dal 1° settembre alle ore 07:00 fino al 19 settembre alle ore 20:00, attraverso il seguente link ufficiale: https://forms.office.com/r/gdGY0Fuat6?origin=lprLink

Gli organizzatori ricordano che la compilazione completa del modulo è obbligatoria. Al termine della selezione, i candidati ammessi riceveranno comunicazione dell'assegnazione del posteggio e la relativa modulistica per completare l'iscrizione. Sarà responsabilità dell'assegnatario inviare tutta la documentazione richiesta nei tempi stabiliti: eventuali ritardi o omissioni comporteranno l'esclusione dalla manifestazione.

Per qualsiasi chiarimento, la direzione sarà disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 17:30 alle 19:30, ai seguenti contatti: fungocardoncelloruvo@hotmail.com
379 1281774

Come ogni anno, la Sagra del Fungo Cardoncello sarà un'occasione per valorizzare le eccellenze locali e l'identità culturale del territorio.