Si rinnova il direttivo del Forum Giovani di Ruvo di Puglia

Il regolamento sulle elezioni e come aderire

giovedì 23 settembre 2021
GiovanIdee, il Forum Giovani di Ruvo di Puglia rinnova il suo direttivo. L'elezione del nuovo Consiglio si terrà giovedì 30 settembre 2021 a partire dalle ore 17, presso la Sala Conferenze del Museo del Libro-Biblioteca Comunale, Palazzo Caputi, in via Alcide de Gasperi 26 a Ruvo di Puglia.

Sui canali social ufficiali del GiovanIdee Forum è possibile trovare il regolamento per le elezioni dei consiglieri del nuovo direttivo: gli interessati dovranno presentare la propria candidatura entro le 13.00 di mercoledì 29 settembre.

Possono votare i componenti del forum iscrittisi entro il 4 giugno 2021.

Possono essere eletti nel Consiglio direttivo i membri del forum iscritti all'Assemblea almeno un anno prima la data delle elezioni.

Le iscrizioni al Forum Giovani restano comunque sempre aperte, anche se i nuovi iscritti non potranno prendere parte al voto.

Le richieste di candidatura come quelle di semplice iscrizione al Forum dovranno essere consegnate presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Ruvo Di Puglia e, successivamente, inviate per email a forumgiovani.ruvo@gmail.com.

Il regolamento e la modulistica per le iscrizioni sono consultabili e scaricabili anche al seguente link: https://drive.google.com/file/d/1mTTVsu_d5LHKDiL6pYzr4HlBiKzYK7iP/view?usp=drivesdk.

I candidati saranno presentati dalle ore 17.00 del 30 settembre 2021 presso la Sala Conferenze del Museo, prima delle operazioni elettorali.

Le modalità di iscrizione e di candidatura, e relativi moduli, verranno divulgati sul sito istituzionale del Comune di Ruvo di Puglia e sulla pagina Facebook del GiovanIdee Forum Ruvo di Puglia.

Il Forum dei Giovani "GiovanIdee Forum" è stato istituito il 27 aprile 2015 ed è un organismo di consultazione dell'Amministrazione Comunale: obiettivi principali sono la promozione della partecipazione dei giovani alla vita cittadina e alle scelte delle istituzioni democratiche.

Al Forum possono aderire tutti i ragazzi tra i 16 e i 35 purché residenti in Ruvo di Puglia.