Svaligia negozio di abbigliamento, bloccato dalla Metronotte

Il furto è avvenuto a Ruvo di Puglia ai danni di un'attività di via Trento

venerdì 21 settembre 2018 12.50
Aveva preso di mira il deposito di capi di abbigliamento per bambini di un noto negozio di Ruvo di Puglia, sito in via Trento, per svaligiarlo, ma è stato bloccato dalla Metronotte s.r.l. ed infine arrestato dai Carabinieri della locale Stazione.

Approfittando del fatto che il deposito non era collegato a nessun impianto di allarme il malvivente era riuscito a penetrare nel locale e a svaligiarlo, caricando in una Lancia Musa, risultata provento di un furto commesso a Corato, tutto il vestiario: ben 255 capi di abbigliamento per bambini ancora imballati, per un valore complessivo di circa 15.000 euro.

Un vero e proprio "trasloco" di merce, dal deposito all'automobile. Quando, però, aveva appena finito di caricare l'automobile, a guastare i suoi piani sono arrivate le guardie particolari giurate della Metronotte s.r.l.. Ed è in questo momento che il malvivente, vistosi scoperto, ha tentato la fuga. Un tentativo assolutamente inutile: è stato subito raggiunto.

Nel frattempo erano stati avvertiti i Carabinieri della locale Stazione che, giunti sul posto, hanno provveduto a prendere in consegna il malvivente e a contattare i proprietari della merce rubata e della Lancia Musa.
Furto Ruvo di Puglia
Furto Ruvo di Puglia
Furto Ruvo di Puglia
Furto Ruvo di Puglia
Furto Ruvo di Puglia