"Un'Altra IDEA per Ruvo" aderisce a Fratelli d'Italia Ruvo

Si rinforza il gruppo dirigenti del partito di Giorgia Meloni

sabato 25 febbraio 2023 6.44
Fratelli d'Italia consolida la propria presenza politica a Ruvo di Puglia. Dopo l'ingresso nel partito da parte del consigliere comunale Luciano Lorusso e il rilancio del movimento giovanile Gioventù Nazionale , il partito di Giorgia Meloni rinforza anche il gruppo dirigente del circolo cittadino.

Piero Paparella, consigliere comunale e capogruppo di FdI, annuncia l'ingresso di nuovi esponenti: «La famiglia di Fratelli d'Italia - Ruvo di Puglia continua a crescere.
Ieri durante l'assemblea cittadina degli iscritti, dopo aver analizzato e dibattuto su alcuni temi organizzativi e di politica locale, alla presenza del Coordinatore Provinciale Michele Picaro si è ufficializzata l'adesione del gruppo di Un'Altra IDEA per Ruvo a Fratelli d'Italia Ruvo con il contestuale l'ingresso nel coordinamento cittadino di Damiano Binetti e di Eleonora Franchini . Continua sempre più incessante il lavoro di profondo radicamento sul territorio cittadino del nostro partito. Si continua a lavorare con ancora più entusiasmo e determinazione».