Vito D'Ingeo rieletto Revisore Contabile di Confcommercio

Il Consiglio di Confcommercio nazionale ha completato la squadra che guida la più grande rappresentanza d'impresa in Italia

giovedì 22 ottobre 2020 20.40
Il Consiglio di Confcommercio nazionale ha rieletto il ruvese Vito D'Ingeo nel ruolo di Revisore Contabile di Confcommercio - Imprese per l'Italia.

Dopo la riconferma di Carlo Sangalli al vertice della Confederazione per il quinquennio 2020-2025, avvenuta durante l'assemblea del 15 luglio scorso, il Consiglio di Confcommercio ha completato la squadra che guida la più grande rappresentanza d'impresa in Italia.

Su proposta del Presidente Sangalli, Alessandro Ambrosi continuerà ad essere vice presidente della Confcommercio - Imprese per l'Italia e, per il prossimo quinquennio, a rappresentare il Sud in questo delicato momento storico. Alessandro Ambrosi, imprenditore barese nel settore dell'abbigliamento, è anche presidente della Camera di Commercio di Bari e presidente della Confcommercio Puglia e Bari-Bat.

«Siamo sicuri che il vice Presidente Ambrosi continuerà a svolgere, come sempre, con serietà e con il massimo impegno questo ruolo, ancor più perché ricade nel difficile periodo che il paese e le imprese associate stanno attraversando» afferma Leo Carriera, direttore di Confcommercio Bari - BAT.

Fra le riconferme espresse dal Consiglio, anche quella del nostro concittadino dott. Vito D'Ingeo a cui Confcommercio rinnova l'augurio di un buon lavoro.