Ruvese, brutto kappaò

La formazione nerazzurra rimedia 11 reti sul campo della Virtus Palese

lunedì 21 marzo 2022
Pesantissima sconfitta esterna per la Ruvese sul campo della Virtus Palese nella gara valida per la ventunesima giornata del campionato di Prima categoria. I nerazzurri hanno incassato ben 11 reti dagli scatenati avversari, secondi in classifica nel girone A. Gara senza storia, virtualmente chiusa già dopo i primi 45 minuti con la compagine di casa in vantaggio già per 4-0. La Ruvese, peraltro non al completo, ha provato a opporre resistenza ma la determinazione e la giornata di grazia del collettivo barese hanno fatto sì che il passivo crescesse fino ad assumere dimensioni notevoli.

Dimenticare in fretta quanto accaduto è l'imperativo in vista dei prossimi impegni, a cominciare dal confronto casalingo di domenica 27 marzo con la Virtus Bisceglie. La situazione dei nerazzurri non è delle migliori: terzultimi in graduatoria, ora sarebbero costretti a giocare i playout per evitare la retrocessione.

Prima categoria, girone A - Classifica

Nuova Daunia Foggia 52; Virtus Palese 49; Città di Trani, Virtus Molfetta, Real San Giovanni 41; Stornarella 39; Audace Cagnano 33; Virtus Bisceglie 25; Peschici 24; Troia 18; Zapponeta 14; Ruvese 12; Grumese 10; Trinitapoli (-1) 9.