Chieco
Chieco
Attualità

Aggressione a Gramegna, la solidarietà del sindaco

L'aggressione legata alla costruzione di 22 alloggi ERP

«Dopo questa convulsa giornata esprimo la mia più calorosa solidarietà e rinnovo il mio affettuoso abbraccio all'ingegner Gildo Gramegna, instancabile dipendente di questo Comune e leale servitore della nostra città che oggi, mentre lavorava per tutti noi è rimasto vittima di una violenta aggressione che ha coinvolto anche i nostri valorosi vigili urbani che tentavano di proteggerlo». Così il sindaco Pasquale Chieco a commento dell'aggressione al dirigente comunale avvenuta stamattina. «Tengo a dire - aggiunge il primo cittadino - che tutte le istituzioni comunali sono e saranno sempre dalla parte della legalità e del rispetto delle persone e che nessuno fermerà con la violenza il progetto, al quale stamane Gildo e i nostri vigili urbani stavano lavorando, per la costruzione di 22 alloggi ERP per i cittadini più bisognosi».
  • aggressione
  • Pasquale Chieco
  • ruvo
  • gramegna
Altri contenuti a tema
“In Bici tra Parco e Città”, la presentazione del progetto dei Comuni di Corato e Ruvo di Puglia “In Bici tra Parco e Città”, la presentazione del progetto dei Comuni di Corato e Ruvo di Puglia L'evento si terrà nella Sala Verde comunale coratina
Ferrotramviaria, il sindaco Chieco: «In programma un tavolo tecnico» Ferrotramviaria, il sindaco Chieco: «In programma un tavolo tecnico» Soddisfatto il primo cittadino di Ruvo di Puglia: «Primo incontro proficuo»
Parco eolico "Ruvo", la critica della maggioranza sull'ostruzionismo del centrodestra Parco eolico "Ruvo", la critica della maggioranza sull'ostruzionismo del centrodestra «Attaccano falsamente il sindaco e non il devastante progetto Ruvo. Quali i loro veri interessi?»
Parco eolico "Ruvo", la contrarietà del sindaco Pasquale Chieco Parco eolico "Ruvo", la contrarietà del sindaco Pasquale Chieco Il primo cittadino: «Ci opponiamo allo scempio del territorio, al consumo di suolo e alla distruzione della natura»
“Comunità Energetica Rinnovabile” è il terzo bando finanziato dal PNRR “Comunità Energetica Rinnovabile” è il terzo bando finanziato dal PNRR L'obiettivo è quello di avviare un percorso sulla transizione energetica
"Apriti Ruvo", il bando sull'imprenditorialità sociale nel centro storico "Apriti Ruvo", il bando sull'imprenditorialità sociale nel centro storico Il commercio di vicinato quale leva per rilanciare la vivibilità nel nostro borgo
Anche Ruvo di Puglia presente alla consegna delle chiavi della Città di Bari a Francesca Albanese Anche Ruvo di Puglia presente alla consegna delle chiavi della Città di Bari a Francesca Albanese La nota del sindaco Pasquale Chieco
Nuova illuminazione pubblica in cinque zone di Ruvo di Puglia Nuova illuminazione pubblica in cinque zone di Ruvo di Puglia La soddisfazione del sindaco Chieco e dell'assessore Mazzone: «Sostituito circa il 90% dei corpi illuminanti»
© 2001-2025 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.