Antonio Orefice e Artem Tkachuk
Antonio Orefice e Artem Tkachuk
Speciale

Antonio Orefice e Artem Tchachuk della serie tv "Mare Fuori" a Molfetta

I protagonisti della serie Netflix saranno ospiti del Gran Shopping a partire dalle ore 17

I protagonisti della serie "Mare fuori" arrivano al Gran Shopping Molfetta.

Il racconto dei ragazzi rinchiusi nel rinchiusi nell'Istituto di Pena Minorile di Napoli (liberamente ispirato al carcere di Nisida), nata per Rai Due nel 2020 e approdata su Netflix, ha appassionato a tal punto il pubblico tanto da diventare la serie più amata dai giovani, riuscendo ad entrare nella top 5 del colosso streaming, arrivando a superare Stranger Things. Per l'occasione avremo come ospiti due dei protagonisti: Antonio Orefice e Artem Tkachuk che interpretano rispettivamente "Antonio Totò Ascione" e "Pino o pazzo" incontreranno i fan a partire dalle ore 17 in piazza Ottagono. In attesa della terza stagione, e con una quarta già confermata, dialogheremo con i due attori per conoscerli meglio, per farci raccontare come hanno vissuto la popolarità crescente della serie, e per strappare qualche anticipazione sulle nuove stagioni in arrivo.

L'appuntamento con Artem Tkachuk e Antonio Orefice è fissato per oggi, mercoledì 16 novembre, alle 17 in piazza Ottagono al Gran Shopping Molfetta.
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.