Cinzia
Cinzia
Attualità

Cinzia, Francesco e Leonardo ancora campioni di "Reazione a Catena"

Non sono riusciti però a portarsi a casa il montepremi finale

Francesco Saulle, Leonardo Di Rella e Cinzia Riccardi, si sono riconfermati campioni in carica della trasmissione "Reazione a Catena", la trasmissione serale condotta da Marco Liorni tutti i giorni su Rai1.

I tre giovani ruvesi - "I tre Taralli" è il nome della loro squadra - sono riusciti a vincere la gara per la seconda serata consecutiva battendo altre tre giovani concorrenti. Nonostante la grande intuizione e l'intesa reciproca dimostrate, non si sono aggiudicati il montepremi finale di 15 mila euro, rimasto alla fine del gioco finale. I tre, infatti, nonostante una gara brillante alla fine non sono riusciti a indovinare la parola che accomuna i due termini "Pratica" e "Segno". La risposta che hanno dato è stata "Comune", ma quella giusta era "Costume".

Anche domani tutta Ruvo continuerà a fare il tifo per loro.
  • reaione a catena
© 2001-2022 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.