Mons. Domenico Cornacchia
Mons. Domenico Cornacchia
Attualità

Dalla diocesi nuove nomine per i parroci di Ruvo

Don Michele Bernardi è stato nominato parroco della Santa Famiglia

Novità nella diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi per quanto riguarda gli incarichi attribuiti ai sacerdoti. Ieri, durante il ritiro del Clero, il vescovo mons. Domenico Cornacchia ha comunicato le nomine e gli incarichi affidati ai sacerdoti a partire dall'anno pastorale 2017-2018.
Per quanto riguarda Ruvo don Graziantonio Barile, cappellano al Cimitero di Ruvo, sarà collaboratore parrocchiale della Santa Famiglia in Ruvo. Don Michele Bernardi è stato nominato parroco della Santa Famiglia, mentre don Giuseppe Germinario (jr) sarà Vicario Parrocchiale di Santa Lucia.
  • parroci
Altri contenuti a tema
Nuovi parroci, ecco le date di insediamento a Ruvo di Puglia Nuovi parroci, ecco le date di insediamento a Ruvo di Puglia Il calendario completo della diocesi. Si inizia il 3 settembre
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.