Dario La Forgia
Dario La Forgia
Speciale

Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile”

La nota del candidato del Movimento 5 Stelle al consiglio regionale nelle prossime elezioni

Si riporta la nota integrale del candidato del Movimento 5 Stelle, Dario La Forgia, sull'incontro che si è svolto a Foggia e a Bari con Giuseppe Conte.

Questo weekend sono stato a Foggia e a Bari al fianco del Presidente Giuseppe Conte per portare avanti il progetto del Movimento 5 Stelle in Puglia, per dare voce a una terra che chiede ascolto, rispetto e futuro.

La Puglia è la mia casa, la mia gente, la mia storia. Credo che questa terra meriti di più, a partire da una politica che guarda negli occhi le persone e costruisce soluzioni vere, non promesse vuote," dichiara Dario la Forgia.

Con Giuseppe Conte condivido un sogno semplice, restituire dignità, lavoro e speranza ai pugliesi.

Il mio progetto politico punta su una sanità pubblica efficiente, lavoro stabile e giusto, tutela dell'ambiente e del mare, diritti sociali e valorizzazione dei giovani. La mia visione di sviluppo mette al centro la persona, la comunità e la bellezza della Puglia.

Credo nella forza dei pugliesi, nei lavoratori, nei contadini, nei pescatori, nei giovani che non vogliono più essere costretti ad andarsene. La mia candidatura è un atto d'amore per la nostra terra, e insieme al Presidente Conte vogliamo far rinascere la speranza.

  • politica
Altri contenuti a tema
Antonio Decaro all’inaugurazione del comitato di Felice Spaccavento a Molfetta Antonio Decaro all’inaugurazione del comitato di Felice Spaccavento a Molfetta Tanti i temi trattati nel discorso in piazza dalla caduta dell’ammistrazione alle politiche sanitarie regionali
Dario La Forgia (M5S): «Ripartiamo dai giovani per costruire il futuro della Puglia» Dario La Forgia (M5S): «Ripartiamo dai giovani per costruire il futuro della Puglia» Il candidato del Movimento 5 Stelle apre la campagna elettorale
Il consigliere molfettese Lanza: «Proficua collaborazione con la consigliera Petruzzelli sulla Molfetta-Ruvo» Il consigliere molfettese Lanza: «Proficua collaborazione con la consigliera Petruzzelli sulla Molfetta-Ruvo» Proficua sinergia istituzionale sulla provinciale che collega i due comuni
Pietro Perlino nominato Commissario della Democrazia Cristiana Ruvo di Puglia Pietro Perlino nominato Commissario della Democrazia Cristiana Ruvo di Puglia La nota stampa a firma di Giuseppe Scagliola, Commissario Provinciale DC Bari
La prima seduta del consiglio metropolitano di Bari, per Ruvo di Puglia c'è Piero Paparella La prima seduta del consiglio metropolitano di Bari, per Ruvo di Puglia c'è Piero Paparella Leccese: "Basta logiche del campanile, bisogna fare squadra per crescere insieme"
Nuovo consiglio metropolitano, prima seduta il 6 ottobre a Bari Nuovo consiglio metropolitano, prima seduta il 6 ottobre a Bari Il sindaco Vito Leccese ha firmato ieri il decreto per indire le elezioni dei rappresentanti della Città Metropolitana
Progetto "Green Lane": l'interrogazione dei consiglieri Cantatore e Rutigliani Progetto "Green Lane": l'interrogazione dei consiglieri Cantatore e Rutigliani La nota stampa a firma dei politici, che chiedono aggiornamenti sullo stato dei lavori
Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Per la comunicazione ufficiale a Bari il presidente Giuseppe Conte
© 2001-2025 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.