De Sica Jimmy Sax e Ranieri
De Sica Jimmy Sax e Ranieri
Speciale

De Sica, Jimmy Sax e Ranieri, tre appuntamenti per emozionare la Puglia

Diretta anche su Facebook sulle pagine di "Tanto pe cantà" e dei portali del Viva Network

A luglio e ad agosto nel nord barese, a Trani e Molfetta l'agenzia GR Show, diretta da Gino Russo, proporrà tre appuntamenti di rilievo con Christian De Sica, Jimmy Sax e Massimo Ranieri, realizzati grazie alla collaborazione dei comuni di Trani e di Molfetta e il format "Tanto pe cantà". "Siamo davvero contenti di aver creato questo cartellone– ha affermato il direttore di produzione della GR Show Michele Garofalo – con il supporto dei Comuni di Trani e di Molfetta. Nel pieno rispetto delle normative anticovid e con 1000 posti a sedere, per ogni evento, abbiamo voluto creare degli appuntamenti per un target molto ampio, che abbracciasse più generazioni. Il nostro intento è far ripartire lo spettacolo, tornando a emozionare il pubblico, senza creare disagi".

Si partirà il 27 luglio con l'esibizione in Piazza Duomo a Trani di Christian De Sica "Una serata tra amici". Lo spettacolo è un one man show in cui il grande artista, tra gli interpreti più amati del cinema, del teatro e della tv italiana, accompagnato da una band di 32 elementi, diretta dal Maestro Marco Tiso.

Il programma prosegue il 1° agosto sulla banchina San Domenico a Molfetta, dove si esibirà Jimmy sax con la symphonic dance orchestra, diretta dal maestro Vincenzo Sorrentino. Autore del successo mondiale "No man no cry", certificato disco d'oro in Italia, l'ormai noto sassofonista farà tappa nel comune barese con una data del suo tour con il quale sta girando la Nazione in compagnia della The Symphonic Dance Orchestra guidata dal Maestro Vincenzo Sorrentino, direttore d'orchestra e virtuoso pianista.

A concludere questo tris di appuntamenti sarà Massimo Ranieri, che il 29 agosto a Trani, sempre in Piazza Duomo con "Sogno e son desto … oggi è un altro giorno" versione rinnovata del suo ormai leggendario show. Un nuovo emozionante viaggio tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno spettacolo unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente.

"Non con poca fatica porteremo in Puglia tre importanti spettacoli – ha spiegato Lele Sgherza, responsabile comunicazione della GR Show - con i quali cercheremo di trasmettere un po' di buonumore in questa estate vessata dall'incertezza e dall'emergenza sanitaria".

Gli appuntamenti, con interviste, preparativi, backstage e sketch live, saranno visibili in diretta sulle pagine Facebook di "Tanto pe cantà" e di tutti i portali del Viva Network.

Info e prenotazioni 335 579 8601
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.