Don Luigi Amendolagine
Don Luigi Amendolagine
Religioni

Don Luigi Amendolagine nuovo parroco della parrocchia San Domenico

Questa sera l'inizio del suo ministero

Oggi 7 ottobre, memoria della Beata Vergine del Rosario, don Luigi Amendolagine darà inizio al suo ministero di parroco nella parrocchia San Domenico in Ruvo di Puglia.

La Celebrazione Eucaristica presieduta dal vescovo Cornacchia alle ore 19.30 sarà anche l'occasione per salutare e ringraziare don Vincenzo Speranza per il servizio svolto negli anni a servizio della comunità.

Biografia del nuovo parroco
Don Luigi Amendolagine è nato a Terlizzi il 19 febbraio 1987. Originario della parrocchia Concattedrale di Terlizzi. Ordinato sacerdote il 18 maggio 2013. È stato educatore ed economo nel Seminario Vescovile, segretario del vescovo Mons. Luigi Martella e Mons. Domenico Cornacchia, ha svolto il ministero di vicario parrocchiale presso le comunità della Parrocchia Cuore Immacolato di Maria e della Parrocchia della Rosa entrambe a Molfetta. Ha conseguito la Licenza in Teologia Pastorale con specializzazione in Pastorale Giovanile presso l'Università Pontificia Salesiana in Roma il 22 settembre 2021. Ideatore nel 2018 del Cammino di don Tonino Bello, è Presidente dell'omonima associazione di volontariato. Attualmente è Incaricato diocesano di Pastorale Giovanile e Coordinatore diocesano del Progetto Policoro.
  • Parrocchia S. Domenico
Altri contenuti a tema
Il 2 Febbraio la Festa della Candelora Il 2 Febbraio la Festa della Candelora Il programma liturgico e le tradizioni nel mondo
Small Strech band domani in concerto Small Strech band domani in concerto La tradizionale festività della Candelora a Ruvo
© 2001-2021 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.