Gifer
Gifer
Speciale

GIFER organizza il Telwin day

Evento speciale dedicato agli artigiani del nord-barese

A Trani, il 26 ottobre, l'evento dedicato agli artigiani del nord barese. In tal occasione sarà possibile scoprire tutti prodotti TELWIN, come saldatrici, sistemi di taglio al plasma, accessori per la sicurezza e tanto altro.

La Gifer si occupa del commercio di prodotti siderurgici, pannelli coibentati, policarbonato e articoli di ferramenta. Giorno dopo giorno ha costruito un'importante realtà distributiva che, avendo ben presenti le esigenze del cliente è diventata leader del nord barese. In un mercato competitivo e dinamico è fondamentale offrire un'ampia gamma di soluzioni e garantire un elevato livello di servizio alla clientela.

Infatti punto di forza dell'azienda, che si sviluppa su una superficie di oltre 10.000 metri quadri, è la vasta disponibilità di materiali sempre in pronta consegna.

Allo scopo di ampliare l'offerta è nata anche la collaborazione con Telwin, leader mondiale nella produzione di saldatrici e sistemi di taglio.

Sabato 26 Ottobre presso la sede di GIFER in Strada Gesù Maria a Trani dalle ore 10 si terrà la presentazione delle ultime novità Telwin e inoltre i partecipanti potranno testare le attrezzature e approfittare di promozioni speciali.

Per maggiori info contattare il seguente numero 0883.500712
GIFER organizza il Telwin dayGIFER organizza il Telwin dayGIFER organizza il Telwin day
  • Zona artigianale
Altri contenuti a tema
Un campo comunale prende fuoco, una nube nera avvolge la zona artigianle FOTO Un campo comunale prende fuoco, una nube nera avvolge la zona artigianle FOTO Sul posto i vigili del fuoco stanno domando le fiamme
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.