inaugurazione Salone di Salvo Binetti a Molfetta
inaugurazione Salone di Salvo Binetti a Molfetta
Attualità

Grande successo per il Salone Salvo Binetti #ARTANDSCIENCEBYTONIPELLEGRINO a Molfetta

Grandi eventi in 30 giorni dall'apertura

È trascorso un mese dal taglio del nastro del salone Salvo Binetti #ARTANDSCIENCEBYTONIPELLEGRINO a Molfetta e ancora non si è spenta l'eco della giornata inaugurale.
Binetti, molfettese, ha infatti messo in campo dosi massicce di energia ed entusiasmo per fare un omaggio, in egual misura, sia alla sua città che al brand di cui è ambasciatore.
Al suo fianco per tutta la giornata c'è stato l'hairstylist siciliano Toni Pellegrino, fondatore del marchio #ARTANDSCIENCE.

Salvo Binetti e Toni Pellegrino hanno dedicato le prime ore del pomeriggio a un nutrito gruppo di blogger che, capitanate da Flavia De Filippis, hanno provato in anteprima i servizi del salone.
Tra trattamenti care, nuovi tagli e nuovi colori, Nunzia Bellomo (più conosciuta come @mieledilavanda), Claudia Peluso, Alessia Russo (@alessiarux), Rossella Martucci (@rossellamarta), Sara Martucci (@sarettamarta), Manuela Vitulli, Ludovica Russo, Roberta Ferrante e Marzia Dalila Centrone (@marziadalila) hanno rinnovato il proprio look documentando sui social tutte le tappe della loro permanenza in salone.

Dalle 19 in poi, cambio d'atmosfera con artisti e acrobati che si sono esibiti su arie d'opera. Un momento di grande spettacolo che ha incantato gli ospiti che hanno raggiunto Molfetta da diverse parti d'Italia.

Tra i tanti amici che hanno brindato con i due noti hairstylist, infatti, non sono mancati alcuni coordinatori e associati del gruppo nazionale The Best Club by Wella Professionals che vede Pellegrino alla direzione creativa e Binetti alla direzione tecnica.
Chi dalla Sicilia, chi dalle Marche, chi dalla Campania, chi dall'Abruzzo, chi da altre città della Puglia, sono stati davvero tanti i parrucchieri che hanno partecipato all'opening del salone stringendo in un abbraccio affettuoso i due Salvo e Toni.

Altri ospiti graditissimi che non hanno fatto mancare il loro affetto a Salvo e Toni sono stati altri tre amici speciali e di lunga data, tre volti noti al grande pubblico per il loro lavoro davanti alle telecamere e nel mondo dell'editoria: Elisa D'Ospina, la top model curvy che ha fatto della sua bellezza morbida e sensuale una bandiera, presenza fissa a "Detto, Fatto" fin dalla prima stagione di messa onda; Ivana Lotito, protagonista della serie "Gomorra" che abbiamo visto recitare al fianco di Checco Zalone agli inizi della carriera, e Craig Warwick, il sensitivo che parla con gli angeli, autore di diversi libri sul tema, che ha alle spalle un'esperienza di naufrago vip all'Isola dei famosi 2018.

In queste quattro settimane dall'apertura del salone, che ha sede in Via Bettino Craxi 5, Salvo Binetti ha già messo in archivio tante iniziative come il "System Day Beauty Experience", una giornata dedicata alla consulenza e ai trattamenti care per la salute e la bellezza dei capelli, e il "Christmas Hair Show", una esibizione con tante proposte di acconciature per le feste che ha avuto sede in Corso Umberto, nel cuore commerciale della città.

E già ci sono altri due appuntamenti in programma: sabato 15 Salvo sarà impegnato a Lecce, nel backstage di "The Fashion Event", sfilata organizzata dall'associazione Kalliope.
E infine domenica 16 sarà la volta del "Christams Party 2018". Dalle 18 in poi le porte del salone si apriranno nuovamente ad amici e ospiti per brindare al Natale e all'anno nuovo che sta arrivando.
17 fotoInaugurazione del nuovo Salone di Salvo Binetti a Molfetta
Salvo Binetti a MolfettaSalvo Binetti a MolfettaSalvo Binetti a MolfettaSalvo Binetti a MolfettaSalvo Binetti a MolfettaSalvo Binetti a MolfettaSalvo Binetti a MolfettaSalvo Binetti a MolfettaSalvo Binetti a MolfettaSalvo Binetti a MolfettaSalvo Binetti a MolfettaSalvo Binetti a MolfettaSalvo Binetti a MolfettaSalvo Binetti a MolfettaSalvo Binetti a MolfettaSalvo Binetti a MolfettaSalvo Binetti a Molfetta
  • Salvo Binetti
Altri contenuti a tema
Salvo Binetti raddoppia Salvo Binetti raddoppia Inaugurazione di un salone a Molfetta - Opening domenica 11 Novembre alle 20
Mario Dice sceglie ancora l’ArTeam di Toni Pellegrino Mario Dice sceglie ancora l’ArTeam di Toni Pellegrino Presentata a Milano la SS 2018 dedicata a Lucrezia Borgia
Inaugurato il salone di Salvo Binetti "Art and Science by Toni Pellegrino" Inaugurato il salone di Salvo Binetti "Art and Science by Toni Pellegrino" Riapre il salone di Bari con un nuovo progetto
Salvo Binetti, grande riapertura, sorprese e un progetto che prende vita Salvo Binetti, grande riapertura, sorprese e un progetto che prende vita Inaugurazione a Bari lunedì 18 settembre, via Andrea da Bari 74
Inaugurazione salone "Art and science by Toni Pellegrino" Bari Inaugurazione salone "Art and science by Toni Pellegrino" Bari
Salvo Binetti annuncia inaugurazione
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.