associazione Camper Ruvo
associazione Camper Ruvo
Attualità

«Grazie amici camperisti!». Un'importante donazione a favore di Emporio Legàmi

Un bel gesto di solidarietà a margine della Sagra del fungo cardoncello a Ruvo di Puglia

Il presidente e l'intera Associazione CampeRuvo hanno devoluto un'importante somma economica all'Emporio Solidale Legàmi al termine della iniziativa che ha visto i camperisti partecipare alla Sagra del fungo cardoncello a Ruvo di Puglia.

Ancora un grande atto di solidarietà che caratterizza e contraddistingue la comunità di Ruvo di Puglia. «Con queste intenzioni - è la riflessione che i vertici dell'Emporio affidano ai social - il Il gesto di #donare all'Emporio Legàmi ci offre le ragioni per pensare come il problema delle #povertà, in questi ultimi tempi, sia una emergenza da non sottovalutare e tanti ritrovano nel servizio di sostegno alimentare dell'Emporio, un serbatoio da alimentare continuamente con la creatività della carità che si declina in azioni e iniziative che permettono, a quanti vogliono, di farsi carico di un problema collettivo».

«Questa donazione non avrà risolto il problema ma sicuramente ci offre quella #fiducia importante per continuare il servizio sempre con maggiore responsabilità, confidando in tutti quei gesti che alimentano la solidarietà e realmente cambiano il mondo. Grazie amici camperisti!»
  • associazione camper ruvo
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.