nibali
nibali
Attualità

Il "Gran fondo Vincenzo Nibali" passa da Ruvo, ecco le strade interdette al traffico

L'allerta della polizia municipale: prevista rimozione forzata

È il giorno di Nibali. È il giorno del "Gran Fondo Vincenzo Nibali" la competizione ciclistica che attraverserà le città del nord barese, compresa Ruvo di Puglia. Per l'occasione oggi alcune strade del centro abitato a Ruvo verranno attraversate per ben due volte dalla carovana ciclistica. Il primo transito è previsto per le ore 9.30, lungo Corso A. Jatta, Piazza Dante, Corso Cavour, Corso E. Carafa, Via Santa Barbara. Il secondo transito è previsto per le ore 11.00, in via Santa Barbara (tratto adiacente il passaggio a livello), via Scarlatti con direttrice di marcia verso Terlizzi.
Per consentire il passaggio della gara ciclistica la polizia municipale consiglia di prestare massima attenzione, dato che la circolazione stradale e la sosta saranno interdette sulle strade interessate anche con rimozione forzata, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e comunque fino al passaggio del fine gara. Si consiglia di effettuare percorsi alternativi e sostare i propri veicoli in zone diverse.
  • nirbali
  • gran fondo vincenzo nibali
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.