san Rocco. <span>Foto Teresa Fiore</span>
san Rocco. Foto Teresa Fiore
Religioni

Il Rev.do Don Tonino Brattoli nuovo Rettore della Chiesa di San Rocco

Questa sera la celebrazione eucaristica di immissione del nuovo Rettore

A seguito delle nuove nomine, comunicate da S.E. Mons. Domenico Cornacchia ai presbiteri, in data 25 giugno, il Rev.do Don Tonino Brattoli svolgerà il ministero Sacerdotale presso la Rettoria di san Rocco, in qualità di Rettore della Chiesa e Padre Spirituale della Confraternita Opera Pia San Rocco.

Il Rev.do Don Tonino Brattoli sarà accolto durante la Solenne Celebrazione Eucaristica, da lui presieduta, questa sera 26 ottobre, con inizio alle ore 19,30. La Celebrazione sarà preceduta dalla Recita del Santo Rosario, alle ore 19,00, a cura delle Associate alla Madonna del Buon Consiglio.

Si invitano i Confratelli, le Associate e i devoti tutti a partecipare alla Celebrazione.

Sarà possibile partecipare alla Celebrazione Eucaristica, rispettando le norme stilate dalla CEI Conferenza Episcopale Italiana e dal Governo Italiano, in merito al contenimento Covid-19. Pertanto, si dovrà obbligatoriamente indossare la mascherina protettiva ed occupare i posti assegnati in chiesa, mantenendo così il dovuto distanziamento.
  • san rocco
Altri contenuti a tema
Ruvo di Puglia festeggia il santo patrono San Rocco Ruvo di Puglia festeggia il santo patrono San Rocco Il programma delle celebrazioni del 16 agosto
Ruvo celebra San Rocco, il Santo della carità Ruvo celebra San Rocco, il Santo della carità Nessuna processione per la statua lignea. Il programma di domani
2 La barca di piazza Matteotti sarà rimossa il 3 aprile La barca di piazza Matteotti sarà rimossa il 3 aprile Sarà rimossa l'opera luminosa da piazza Matteotti. Spazio alle processioni e alla tradizione
Al Palacolombo lo stage per l'U21 del San Rocco Al Palacolombo lo stage per l'U21 del San Rocco La selezione definitiva in programma domani sera
San Rocco sconfitta a Canosa San Rocco sconfitta a Canosa Prossima gara, prevista per sabato 5 dicembre alle ore 16.00 in casa contro il Futsal Barletta dell’ex Mastrorilli.
© 2001-2021 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.