casa dell'acqua
casa dell'acqua
Attualità

Installate due nuove "Case dell'Acqua"

Si tratta di due dei cinque dispositivi di erogazione dell’acqua potabile autorizzati dal Comune di Ruvo

Ruvo di Puglia ha due nuove "Case dell'Acqua" installate in Largo Libertà e in via Caprera. Si tratta di due dei cinque dispositivi di erogazione dell'acqua potabile autorizzati dal Comune di Ruvo.
In realtà in città sono già presenti due di questi erogatori automatici di acqua potabile, uno in via Cristoforo Colombo e uno in via Mendozza. La concessione di questi due spazi pubblici sarà rinnovata e gli erogatori di acqua microfiltrata (naturale e gassata) saranno sostituiti.
A questi si aggiungeranno altre tre case dell'acqua in Largo Libertà, Via Caprera, appunto, e un'altra ancora in Via Aldo Moro.
La concessione delle aree ha una durata cinque anni.
  • casa dell'acqua
Altri contenuti a tema
“Case dell’Acqua”, ne saranno installate cinque nei quartieri di Ruvo di Puglia “Case dell’Acqua”, ne saranno installate cinque nei quartieri di Ruvo di Puglia Ecco quali sono le aree individuate per installare i dispositivi automatici per l'erogazione dell'acqua
© 2001-2022 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.