Carovana della prevenzione oncologica
Carovana della prevenzione oncologica
Attualità

La carovana della prevenzione oncologica in città

L'iniziativa è promossa da "Prevenzione con il sorriso Onlus"

Sei giornate di screening sul territorio con l'obiettivo di sensibilizzare le comunità. La carovana della prevenzione oncologica, promossa dall'associazione di prevenzione oncologica "Prevenzione con il sorriso Onlus", realtà ruvese attiva nel sociale, toccherà anche Ruvo di Puglia venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 novembre.

Le tre unità mobili Komen Italia saranno a disposizione dell'utenza nelle giornate di venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 novembre a Terlizzi. Prevista l'erogazione di 150 prestazioni al giorno fra screening senologici, visite nutrizionali, ginecologiche e dermatologiche, ecografie, mammografie, pap test, videodermatoscopie, shiatsu, spirometrie.
  • prevenzione
Altri contenuti a tema
A Febbraio pensa alla prevenzione dentale! A Febbraio pensa alla prevenzione dentale! Il Dott. Ivano Pizzi propone la pulizia dentale professionale a prezzo scontato
© 2001-2018 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.