Miss Mamma Italiana
Miss Mamma Italiana
Attualità

La ruvese (e bella) Anna Lorusso vince la selezione pugliese di Miss Mamma Italiana

Ora parteciperà alle finali a Bellaria, in Emilia Romagna, dal 5 al 10 settembre

La ruvese e bella Anna Lorusso ha vinto la selezione pugliese di Miss Mamma Italiana, che si è tenuta giovedì 14 luglio a Barletta.

Trentatre anni, di Ruvo, sposata da 5 anni, Anna è mamma di un bimbo, Giuseppe, di 16 mesi. Ballerina e maestra professionista di Danza Sportiva (Danze latino americane e caraibiche), tecnico sportivo CSEN e giudice sportivo IMWD, la neo Miss Mamma è salita sul podio più alto del concorso di bellezza nella sezione mamme 25-45 anni.

«Ho partecipato a questo concorso di Miss Mamma Italiana a Barletta per gioco» racconta Anna a RuvoViva «per fare un'esperienza diversa e passare una serata in compagnia di altre donne e mamme che come me si sono messe in gioco. La vittoria è stata totalmente inaspettata, ma è stata anche una piccola rivincita e soddisfazione personale dopo questo periodo di fermo lavorativo che ho avuto dovuto dal covid e dalla mia gravidanza».

Anna ringrazia tutta la produzione, in particolare la conduttrice Lucia Dipaola (nella foto a sinistra). Ora parteciperà alle finali a Bellaria, in Emilia Romagna, dal 5 al 10 settembre e tutta Ruvo farà il tifo per lei. «A prescindere dal risultato - ci dice - sarà sicuramente una bellissima esperienza da fare e da ricordare».
  • miss mamma italiana
© 2001-2022 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.