Miss Mamma Italiana
Miss Mamma Italiana
Attualità

La ruvese (e bella) Anna Lorusso vince la selezione pugliese di Miss Mamma Italiana

Ora parteciperà alle finali a Bellaria, in Emilia Romagna, dal 5 al 10 settembre

La ruvese e bella Anna Lorusso ha vinto la selezione pugliese di Miss Mamma Italiana, che si è tenuta giovedì 14 luglio a Barletta.

Trentatre anni, di Ruvo, sposata da 5 anni, Anna è mamma di un bimbo, Giuseppe, di 16 mesi. Ballerina e maestra professionista di Danza Sportiva (Danze latino americane e caraibiche), tecnico sportivo CSEN e giudice sportivo IMWD, la neo Miss Mamma è salita sul podio più alto del concorso di bellezza nella sezione mamme 25-45 anni.

«Ho partecipato a questo concorso di Miss Mamma Italiana a Barletta per gioco» racconta Anna a RuvoViva «per fare un'esperienza diversa e passare una serata in compagnia di altre donne e mamme che come me si sono messe in gioco. La vittoria è stata totalmente inaspettata, ma è stata anche una piccola rivincita e soddisfazione personale dopo questo periodo di fermo lavorativo che ho avuto dovuto dal covid e dalla mia gravidanza».

Anna ringrazia tutta la produzione, in particolare la conduttrice Lucia Dipaola (nella foto a sinistra). Ora parteciperà alle finali a Bellaria, in Emilia Romagna, dal 5 al 10 settembre e tutta Ruvo farà il tifo per lei. «A prescindere dal risultato - ci dice - sarà sicuramente una bellissima esperienza da fare e da ricordare».
  • miss mamma italiana
Altri contenuti a tema
Anna Lorusso questa sera in passerella per accedere alla finale di Miss Mamma Italiana Anna Lorusso questa sera in passerella per accedere alla finale di Miss Mamma Italiana La ruvese impegnata sulla riviera romagnola per le fasi finali del concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni
© 2001-2023 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.