.jpg)
Attualità
La ruvese (e bella) Anna Lorusso vince la selezione pugliese di Miss Mamma Italiana
Ora parteciperà alle finali a Bellaria, in Emilia Romagna, dal 5 al 10 settembre
Ruvo - sabato 16 luglio 2022
13.00

Trentatre anni, di Ruvo, sposata da 5 anni, Anna è mamma di un bimbo, Giuseppe, di 16 mesi. Ballerina e maestra professionista di Danza Sportiva (Danze latino americane e caraibiche), tecnico sportivo CSEN e giudice sportivo IMWD, la neo Miss Mamma è salita sul podio più alto del concorso di bellezza nella sezione mamme 25-45 anni.
«Ho partecipato a questo concorso di Miss Mamma Italiana a Barletta per gioco» racconta Anna a RuvoViva «per fare un'esperienza diversa e passare una serata in compagnia di altre donne e mamme che come me si sono messe in gioco. La vittoria è stata totalmente inaspettata, ma è stata anche una piccola rivincita e soddisfazione personale dopo questo periodo di fermo lavorativo che ho avuto dovuto dal covid e dalla mia gravidanza».
Anna ringrazia tutta la produzione, in particolare la conduttrice Lucia Dipaola (nella foto a sinistra). Ora parteciperà alle finali a Bellaria, in Emilia Romagna, dal 5 al 10 settembre e tutta Ruvo farà il tifo per lei. «A prescindere dal risultato - ci dice - sarà sicuramente una bellissima esperienza da fare e da ricordare».