Linea Comune
Linea Comune
Attualità

Nasce a Ruvo uno sportello per il volontariato

L'inaugurazione prevista per venerdì 26 maggio

Nasce uno sportello per il volontariato a Ruvo di Puglia. Venerdì 26 maggio prossimo, alle ore 18.00, presso il centro Linea Comune, in via Romaniello 12, sarà inaugurato lo sportello curato dal personale del Centro di Servizio al Volontariato San Nicola - OdV.
Sarà, spiegano i promotori, "uno strumento per sostenere le strutture organizzative e amministrative delle organizzazioni di volontariato e del terzo settore, per facilitare la creazione di reti, per dare risalto alle attività e all'impegno quotidiano delle associazioni, per fornire informazioni su bandi e normative, rispondere alle richieste di quanti desiderano diventare volontari".
All'inaugurazione interverranno il sindaco Pasquale Chieco, Rosa Franco presidente del CSV San Nicola, Domenico Savio Curci assessore ai Servizi Sociali, Grazia Tedone dirigente dell'area Politiche Sociali del Comune di Ruvo e Alessandro Cobianchi direttore del centro San Nicola.
  • sportello per il volontariato
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.