rivista
rivista
Attualità

Nella rivista “Weekend in auto” c'è anche Ruvo

Ruvo nella rubrica “Le dieci meraviglie segrete della Puglia”

Ruvo di Puglia tra le pagine della rivista "Weekend in auto", magazine che racconta le bellezze nascoste d'Italia e d'Europa, borghi antichi, città d'arte, sapori e tradizioni del territorio, weekend nella natura, con itinerari eno-gastronomici per gli amanti dello slow food. Si possono trovare anche informazioni su eventi, su dove mangiare, dormire, cosa vedere: una lente d'ingrandimento sulle migliori località da visitare. Ci sono indirizzi e numeri di telefono di agriturismi, hotel, ristoranti, terme e SPA per soggiorni benessere.

La rivista dal taglio curato, di 160 pagine, promuove in ogni numero, un itinerario tra i più bei borghi meno noti al mainstream.
La rivista, in questa nuova uscita, nel focus "Le dieci meraviglie segrete della Puglia", punta lo sguardo anche sulla città del Talos offrendo una panoramica sui principali attrattori turistici e tutte le informazioni utili per contattare o raggiungere la città.

Essere tra le pagine di un giornale a tiratura nazionale, contribuisce ad aumentare il livello culturale delle regioni del sud sempre più luoghi dell'accoglienza, della cultura e del rapporto tra tempo ed identità.
La presenza di Ruvo di Puglia su questa testata rappresenta un grande volano di promozione dell'immagine della città e dei suoi straordinari tesori materiali ed immateriali, illustrati dalla giornalista dott.ssa Benedetta Rutigliano.
  • rivista
© 2001-2017 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.