La Tradizione, accendiamo il nuovo fornello
La Tradizione, accendiamo il nuovo fornello
Speciale

Nuova sala, nuova brace: a Sammichele di Bari “La Tradizione” si rinnova

Due novità per il fornello pugliese, per gustare buona carne secondo le tradizioni locali

Per i buongustai della carne il fornello si riaccende, più rovente di prima. A Sammichele di Bari "La Tradizione" si rinnova con due importanti novità.

Si comincia dall'accensione della nuova brace, che avverrà in diretta Facebook mercoledì 10 giugno alle ore 19.00 sulla pagina ufficiale de La Tradizione - Fornello Pugliese – Sammichele e sulle pagine del network Viva, per unirci virtualmente in questo nuovo inizio e per mostrarvi il "backstage" dei piatti in diretta dal ristorante.

Ma le novità non finiscono qui. Sempre mercoledì alle ore 20.00 sarà aperta al pubblico la nuova sala: si aggiungono nuovi spazi per una maggiore comodità e relax, per degustare le prelibatezze di carne in totale sicurezza senza rinunciare alla compagnia e al servizio. La prenotazione è obbligatoria, chiamando il numero 080 8918467 oppure 380 4647058.

Per i clienti più affezionati e per quanti vogliono conoscere il gusto della carne nostrana proseguirà il servizio di consegna a domicilio, dal banco macelleria direttamente a casa tua. Scegli ciò che preferisci dalla macelleria, tra le migliori carni provenienti dal nostro territorio, e arriverà con comodità a casa tua: la consegna è gratuita! Il servizio è disponibile su Bari e provincia, e nelle città di Trani, Andria e Barletta. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il 338 8124818.

Il fornello pugliese è pronto per un'immersione di sapori, adesso mancate solo voi. Per saperne di più, visita il sito web.
  • inaugurazione
Altri contenuti a tema
Nuovo fornello, stessa passione per “La Tradizione” a Sammichele di Bari Nuovo fornello, stessa passione per “La Tradizione” a Sammichele di Bari Inaugurata la nuova sala e il nuovo fornello per ripartire nel segno del gusto pugliese
1 Inaugurata la strada provinciale 85 ‘Bisceglie alla Ruvo - Corato”. Inaugurata la strada provinciale 85 ‘Bisceglie alla Ruvo - Corato”. Il sindaco Chieco: «Un'arteria che riconnette i territori»
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.