san Rocco. <span>Foto Teresa Fiore</span>
san Rocco. Foto Teresa Fiore
Attualità

Nuovi vertici per Opera Pia San Rocco, stasera la cerimonia

E' prevista la diretta streaming sulla pagina facebook “News Ruvesi e feste religiose in Puglia”

Si terrà questa sera, martedì 17 gennaio, alle 18.30, presso la Parrocchia del Santissimo Redentore, la celebrazione eucaristica di insediamento della nuova amministrazione della confraternita Opera Pia San Rocco di Ruvo di Puglia.
Nell'occasione si terrà il giuramento del nuovo priore Cosimo Damiano Caldarola, accompagnato dagli assistenti Giuseppe Di Puppo e Bernardino Tambone Berardino, triade che resterà in carica per il triennio 2023-2025.
E' prevista la diretta streaming sulla pagina facebook "News Ruvesi e feste religiose in Puglia".
  • opera pia san rocco
Altri contenuti a tema
Nuovo priore e nuovi amministratori per la Confraternita Opera Pia San Rocco Nuovo priore e nuovi amministratori per la Confraternita Opera Pia San Rocco La nuova compagine amministrativa si presenterà alla città sabato 14 gennaio
© 2001-2023 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.