Dehors
Dehors
Attualità

Nuovo piano dehors e strutture espositive delle merci, il Comune si prepara ad aggiornarlo

Pubbiicato avviso pubblico per l'affidamento di un incarico per la redazione del nuovo piano dehors e delle strutture espositive

Il Comune di Ruvo si prepara a varare un nuovo Piano per i dehors, le strutture esterne annesse a bar, pasticcerie, pizzerie, pub e in genere attività commerciali di somministrazione.

L'ultimo piano approvato dal consiglio comunale risale al 2013 con modifiche apportate nel 2016. Il piano disciplina le modalità di occupazione del suolo pubblico per l'allestimento appunto dei dehors e delle strutture per l'esposizione delle merci.
Sul sito internet comunale è stato pubblicato un avviso pubblico per affidare un incarico di studio e redazione di un nuovo piano.

L'incarico riguarda lo svolgimento di diverse attività: dallo studio della pianificazione di settore in corso, alla redazione book con evidenziazione di esempi di Piani per dehors particolarmente significativi, passando per l'aggiornamento vero e proprio del Piano comunale per l'occupazione temporanea e pluriennale del suolo pubblico, mediante l'allestimento di dehors annessi ai pubblici esercizi di somministrazione e di strutture per l'esposizione delle merci.

L'affidamento della consulenza ha un valore di 10mila euro.

L'avviso completo è disponibile al link https://www.comune.ruvodipuglia.ba.it/Novita/Avvisi/Manifestazione-interesse-Aggiornamento-modifica-del-piano-comunale-Dehors
  • Dehors
Altri contenuti a tema
Nuove regole per dehors e suolo pubblico Nuove regole per dehors e suolo pubblico Scardigno: ci attrezziamo per rendere il nostro paese accogliente e gradevole
© 2001-2022 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.