san Rocco. <span>Foto Teresa Fiore</span>
san Rocco. Foto Teresa Fiore
Religioni

Nuovo priore e nuovi amministratori per la Confraternita Opera Pia San Rocco

La nuova compagine amministrativa si presenterà alla città sabato 14 gennaio

La confraternita Opera Pia San Rocco di Ruvo di Puglia rinnova la compagina amministrativa per il triennio 2023-2025. Sabato 14 gennaio alle ore 18.30, a margine della solenne celebrazione eucaristica che si terrà presso la chiesa del Santissimo Redentore, i nuovi amministratori eletti accetteranno l'incarico e, una volta ricevuta la nomina dall'Ordinario Diocesano, presteranno giuramento attraverso un particolare rito, alla presenza della comunità parrocchiale e dei confratelli.
La celebrazione sarà presieduta dal padre spirituale Don Nicolantonio Brattoli.

Il nuovo priore Cosimo Damiano Caldarola, insieme agli assistenti Di Puppo Giuseppe e Tambone Berardino, succedono a Angelo Fracchiolla, insieme agli assistenti Montaruli Giuseppe e Antonacci Vincenzo, che hanno guidato per due trienni la Congrega "di San Rocco".

«Formulando i migliori auguri alla nuova amministrazione e ringraziando al tempo stesso l'amministrazione uscente per il lavoro svolto - si legge in una nota - rinnoviamo il costante impegno nelle divulgazioni degli eventi su questa pagina, nonché invitiamo chi ci segue dall' esterno, ad una proficua partecipazione alle attività che la nostra Confraternita propone e che proporrà all'intera cittadinanza ruvese e non solo».
  • opera pia san rocco
Altri contenuti a tema
Nuovi vertici per Opera Pia San Rocco, stasera la cerimonia Nuovi vertici per Opera Pia San Rocco, stasera la cerimonia E' prevista la diretta streaming sulla pagina facebook “News Ruvesi e feste religiose in Puglia”
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.