via madonna delle grazie
via madonna delle grazie
Attualità

Piero Paparella: «L'atttenzione verso l'eliminazione delle barriere architettoniche in una sola foto»

Un attraversamento pedonale in corrispondenza della fontana pubblica

La pista ciclabile di via Madonna delle Grazie è ancora al centro della polemica. Questa volta al centro dell'attenzione c'è un attraversamento pedonale realizzato proprio in corrispondenza di una fontana pubblica: un evidente ostacolo per un'eventuale carrozzina che dovesse attraversare la strada. Ma anche per un mamma con passeggino.

A sollevare il caso è il consigliere comunale di Fratelli d'Italia Piero Paparella: «La fantasia, la competenza e l'attenzione verso il tema dell'eliminazione delle barriere architettoniche tutte in una sola foto», scrive in un post.

Il post ha catturato subito l'attenzione del pubblico con decine di commenti. Scrive, un cittadino: «Questa via la trovo veramente orribile, un progetto infernale così come i due stalli blu vicino la rotonda per via Terlizzi e San Domenico, due immagini della nostra Ruvo inguardabile, come fanno a non accorgersene? Veramente vergognoso per chi ha progettato tutto ciò».

E ancora, un altro commento: "Purtroppo pur di attribuirsi il merito di esser stati bravi ad aver ottenuto dei finanziamenti pubblici per la realizzazione di opere, ci si ritrova poi a dover convivere con questi obbrobri, vedi l'estramurale Pertini, che solo con quel progetto assurdo che solo con il restringimento delle carreggiate a favore di una non meglio viabilità ciclabile e' stato meritevole di finanziamento, non si amministra in questo modo".
  • via madonna delle grazie
Altri contenuti a tema
Pista ciclabile via Madonna delle Grazie, perché i lavori sono fermi? Pista ciclabile via Madonna delle Grazie, perché i lavori sono fermi? Interrogazione consiliare da parte dei consiglieri Lorusso e Cantatore
Disagi alla viabilità: via Madonna delle Grazie resta al centro delle polemiche Disagi alla viabilità: via Madonna delle Grazie resta al centro delle polemiche La consigliera comunale Mariatiziana Rutigliani pubblica il video di un autobus in difficoltà
Pista ciclabile in via Madonna delle Grazie, i timori di residenti e commercianti: «Sarà un disastro» Pista ciclabile in via Madonna delle Grazie, i timori di residenti e commercianti: «Sarà un disastro» Dubbi sull'impatto che l'opera avrà sulle attività commerciali, sul traffico e sui parcheggi
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.