Chiesa San Michele Arcangelo
Chiesa San Michele Arcangelo
Religioni

San Michele Arcangelo, venerdì l'insediamento di Don Ignazio

L'1 settembre in programma l'adorazione eucaristica per accogliere il nuovo parroco

Anche oggi la Santa Messa vespertina verrà anticipata alle ore 18.30 per permettere la pulizia della chiesa e degli ambienti parrocchiali in vista dell'arrivo del nuovo parroco.


Venerdi 1 settembre la Santa Messa Vespertina verrà nuovamente anticipata alle ore 18.30 per vivere alle ore 20.00 un momento di preghiera e adorazione eucaristica per l'immissione del nuovo parroco. Il momento di preghiera sarà guidato da Don Ignazio.

Domenica 3 settembre, alle ore 19.00, sul sagrato parrocchiale, ci sarà la Santa Messa celebrata dal Vescovo Sua Ecc.za Mons. Domenico Cornacchia per l'immissione canonica di Don Ignazio e il saluto a Don Michele.

Durante la celebrazione sarà accolto anche il collaboratore parrocchiale Don Vincenzo Pellegrini.
  • Chiesa di San Michele Arcangelo
Altri contenuti a tema
Arriva a Ruvo di Puglia il simulacro di San Michele Arriva a Ruvo di Puglia il simulacro di San Michele Grande attesa per l'arrivo dell'Angelico
Mi-ka-el. La Chiesa di San Michele in un libro Mi-ka-el. La Chiesa di San Michele in un libro Il volume rappresenta la prima indagine storica, architettonica e pittorica della Chiesa di San Michele Arcangelo
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.