Marcello Bello
Marcello Bello
Religioni

Si è spento Marcello Bello, il fratello di don Tonino

Aveva 79 anni. I funerali si terranno domani, alle ore 16.30, ad Alessano

È venuto a mancare all'età di 79 anni Marcello Bello, fratello dell'indimenticato Vescovo di Molfetta, Ruvo, Giovinazzo e Terlizzi, don Tonino. I funerali si terranno domani, giovedì 17 ottobre, alle ore 16.30, ad Alessano nella chiesa Madre di San Salvatore.

«Poche ore fa, il sindaco di Alessano, Francesca Torsello, mi ha comunicato che è venuto a mancare Marcello Bello, fratello del nostro amato don Tonino. I funerali si terranno domani, 17 ottobre, alle ore 16.30, nella Chiesa Matrice in piazza Don Tonino Bello in Alessano. Riposa in pace amico mio», è quanto si legge sulla pagina Facebook Tommaso Minervini - Molfetta Positiva.

«La nostra cittadinanza è nei cieli e di là aspettiamo come salvatore il Signore Gesù Cristo» (Fil 3,20)

S.E. Rev.ma Mons. Domenico Cornacchia e la Comunità Diocesana tutta partecipano al dolore della famiglia Bello per la dipartita del congiunto Marcello fratello dell'indimenticato Servo di Dio don Tonino Bello.

«Riconoscenti per la sua testimonianza e la sua qualificata professione di medico, al Pastore Eterno e Misericordioso elevano fervide preghiere in suo suffragio», è il pensiero del Vescovo Monsignor Domenico Cornacchia.

Il gruppo editoriale InnovaNews, il direttore e la redazione di RuvoViva esprimono il proprio cordoglio alla famiglia Bello.
  • Marcello Bello
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.