Dott Pizzi
Dott Pizzi
Speciale

Sorriso smagliante e abbronzatura perfetta, ecco la ricetta dell’estate

Solo presso lo studio dentistico del dottor Ivano Pizzi un’occasione da non perdere per il mese di giugno

L'estate è tempo di spensieratezza, di sandali e vestiti leggeri, di vacanze e di una bella abbronzatura a cui abbinare uno splendido e luminoso sorriso. E come è possibile avere un bel sorriso che trasmetta gioia e solarità? La soluzione è semplice, rapida, indolore e soprattutto alla portata di tutti.
Solo per il mese di giugno lo Studio Dentistico del dottor Ivano Pizzi – in Via Pasquale Fiore 115 a Terlizzi – offre sbiancamento e pulizia dentale a soli 150 euro. Praticamente un regalo estivo imperdibile.
Ma cosa è lo sbiancamento dentale e in cosa consiste ce lo spiega proprio il dottor Pizzi.

Dottor Pizzi, cos'è lo sbiancamento dentale e con quale tecnica viene effettuato?
Lo sbiancamento dentale è una tecnica molto diffusa, che permette di sbiancare tutta la superficie dei denti senza arrecare nessun danno strutturale ai denti stessi. È un procedimento totalmente indolore che viene effettuato in una semplice seduta odontoiatrica della durata di circa un'ora durante la quale viene applicato sui denti un gel sbiancante a base di perossido di carbammide la cui azione viene potenziata dalla luce di una lampada laser che velocizza l'azione del gel sbiancante. Il risultato finale è certamente un sorriso più bello.

Perché effettuare uno sbiancamento e quando è consigliato?
Lo sbiancamento dentale può essere fatto per un fine estetico, dunque per migliorare sensibilmente il proprio sorriso, ma è anche consigliato per ovviare a patologie cromatiche dei denti, come per esempio la transcolorazione grigiastra dei denti da tetracicline.

Proprio per questo per i mesi di giugno e luglio il suo studio propone un'imperdibile offerta ai vecchi e nuovi pazienti, giusto?
Certo, per i mesi di giugno e luglio 2018, abbiamo pensato a un regalo per i nostri pazienti e per quelli che vogliono provare le nostre cure. Il nostro studio è lieto di proporre la pulizia dei denti assieme allo sbiancamento dentale professionale ad un prezzo lancio complessivo di 150 €.

Ma dopo il trattamento quali sono le raccomandazioni che rivolge ai suoi pazienti? Cosa non si dovrebbe fare?
Dopo l'esecuzione dello sbiancamento professionale non ci sono specifiche limitazioni funzionali per i pazienti, il tutto è veloce, indolore e subito dopo si possono masticare cibi in tutta libertà. Certo io consiglio sempre di ridurre al minimo possibile l'assunzione di sostanze pigmentanti, come nicotina, the, caffè e vino rosso, che potrebbero inficiare il bel risultato estetico raggiunto.

Vista la grande esperienza e professionalità, quali sono gli altri servizi offerti dal suo studio?
Nel nostro studio offriamo un'assistenza odontoiatrica completa, davvero a 360 gradi e che comprende radiologia, endodonzia, conservativa, ortodonzia, realizzazione di protesi per tutte le problematiche, implantologia, chirurgia e laserterapia per qualsiasi esigenza. Da noi la felicità è a portata di sorriso.
  • Salute
Altri contenuti a tema
Ortopedia Medical, l’officina dove lo sport incontra la biomeccanica Ortopedia Medical, l’officina dove lo sport incontra la biomeccanica A Molfetta plantari specifici per ogni disciplina e tecnologie avanzate per prevenzione e performance
Apparecchio Trasparente a Ronchi dei Legionari, Udine e Trieste Apparecchio Trasparente a Ronchi dei Legionari, Udine e Trieste Un trattamento ortodontico innovativo che permette di riallineare i denti senza l’utilizzo dei tradizionali apparecchi metallici
Allenati con noi: nasce GravityFitness – Ruvo ASD Allenati con noi: nasce GravityFitness – Ruvo ASD A Ruvo di Puglia, corsi per ogni età tra acrobatica, calisthenics e benessere posturale
Calici e sessualità: confronto vivace tra il pubblico e l'associazione ContestoLab Calici e sessualità: confronto vivace tra il pubblico e l'associazione ContestoLab Si è affrontato il tema dell'intimità fisica per le persone disabili
Vaccinazione antinfluenzale in Puglia, «dati positivi, serve una spinta finale per proteggere i più fragili» Vaccinazione antinfluenzale in Puglia, «dati positivi, serve una spinta finale per proteggere i più fragili» Piemontese: «Dobbiamo fare di più per evitare di far passare ai bambini e ai nostri cari le prossime festività a letto»
"Non si vede ma si cura", in Puglia la campagna di screening per l'epatite C (HCV) "Non si vede ma si cura", in Puglia la campagna di screening per l'epatite C (HCV) Tutti i dettagli sulle modalità di adesione al servizio
Prendersi cura delle ossa: incontri gratuiti a Ruvo di Puglia, Corato e Terlizzi Prendersi cura delle ossa: incontri gratuiti a Ruvo di Puglia, Corato e Terlizzi La dottoressa Giulia Papagni guiderà i cittadini alla scoperta di consigli utili per prevenire e affrontare le patologie osteoarticolari
Cefalea cronica, domani consulti gratuiti con neurologi esperti in Puglia Cefalea cronica, domani consulti gratuiti con neurologi esperti in Puglia 19 centri saranno attivi per l'Open day regionale
© 2001-2025 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.